6 e 7 settembre- Phedraraduno (ci viene pure il Raffa)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

6 e 7 settembre- Phedraraduno (ci viene pure il Raffa)

Messaggio da leggere da Max »

Effettivamente , vedere in uno stesso luogo , Marce , Antonio e il sottoscritto che stanno conversando al telefono con il Raffa il primo pensiero che può salire alla mente del pedrisatmediodotato è "dinosauri"

Una riunione da gerontocomio per quanto riguarda i tempi internettiani :-))

Piccole phedramicizie comunque crescono e crescono bene . Che Marce fosse la nostra estrema punta occidentale lo sapevo , che fosse una persona dal cuore ponderoso lo sapevo ora so anche che mi piace "a pelle" (non ti gasare eh topina!) , Una persona dalla dirompente simpatia , ottimo conversatore e piacevolissimo compagno di viaggio. Con l'ormai classica accoppiata D'Apro - AntonioMo abbiamo incontrato lo spilunghissimo per verificare la ricettività del sitarino ameno proposto da Jo per il Phedraraduno

Abbiamo mangiato e valicato limiti invalicabili , saltato palizzate , saggiato acque termali e verificato kinder gardens al solo scopo di stabilire se lo standard qualitativo avrebbe soddisfatto il phedrista o ex tale

Ebbene , ci pare di aver trovato tutto in ordine , cucina buona , bella locations , tantissime amenità per i grandi (un decina di piscine dalle proprietà miracolose ) e per i bimbi (kinder garde e piscina coperta), ampio spazio , giardini , zona sole , ristorazione e un bel alberghetto dentro al resort

Prezzi abbastanza popolari , insomma , preparo qualche cosa di più preciso e poi si accettano prenotazioni
Marmasse

Re: 6 e 7 settembre- Phedraraduno (ci viene pure il Raffa)

Messaggio da leggere da Marmasse »

Ringrazio gli ottimi amici per la compagnia:
Posto bellissimo in una conca ,con poco vento e tante e tante piscine,verde( da noi è ancora verde dappertutto,ma non tardera,col primo caldo a diventare tutto biondo o,x meglio dire,nero o buciato).
Piacevolissima la compagnia:mi son presentato in giacca e cravatta,uscito di nascosto dal Congresso e mi sentivo in grosso diasagio per la mia " divisa",ma tutto è passato in un baleno.
Phedra amicizie crescono
Grazie ancora di tutto
Marce SS
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max e ciao Marce,

eccomi qui come al solito di corsa (Max ora hai capito il perchè anche dei miei tanti km?), però non potevo non fermarmi un attimo per RINGRAZIARE Max e Marce per la stupenda compagnia di questa giornata.

Per quanto riguarda l'Agriturismo della Salute (questo è il nome della locazione visitata) penso possa essere un bellissimo posto dove fare un Phedraraduno, adatto a tutti grandi e piccini come già ben descritto da Max (anche per quelli come me che sono un pò difficili come gusti sul mangiare).

Siccome che c'è un detto che narra così: " Chi ben inizia e già a metà dell'opera", bene voglio essre il primo a dare la mia adesione.

Prenotazioni: Antonio Mo, stanza singola per il 6/7 settembre

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Hai visto Marce ? una singola !!!

Non c'è niente da fare non lo correggeremo mai !!!! :-)))

Max
Marmasse

Messaggio da leggere da Marmasse »

Singola con letto a c .......astello ,possibilmente smontabile
Hihihi
Jo'-

Messaggio da leggere da Jo'- »

Bene ragazzi....... ragazzi è un complimento,
grazie per l'impegno di oggi.

Sono contento che il posto sugerito da me, abbia la benedizione da voi,
in particolare quella di Marcello, non è facile accontentare un Sardo che
vive gia' in posti fantastici.

Presente con una doppia.
Confermo la presenza con la mia consorte.

jo'- & Francesca
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ringrazio la pattuglia di "scout" che, sprezzante del pericolo, si è inoltrata in luoghi sconosciuti per saggiare logisticamente la possibile sede del 5° raduno Phedraforum.
6 e 7 settembre...data intrigante, il 6 è anche l'anniversario di matrimonio ..., farò il possibile per esserci, alle brutte almeno uno dei due giorni, mi sembra infatti di capire che la località sia distante da Firenze entro i 200 chilometri, ma non voglio illudermi dopo le assenze negli ultimi due anni.....
Andrea Firenze
Alex '69

Messaggio da leggere da Alex '69 »

Grazie per l'impegno che già da ora state dimostrando per poter riunire tutti i Phedraphorumisti d'Italia.
E' ancora presto per poter dare la mia disponibilità, spero di riuscire ad esserci,se non altro per poter conoscere i Pilastri di questo phorum.

Alex'69.
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

In camera con Antonio ci voglio andare io. PRENOTATE LA DOPPIA!!!

Ric (in love)
Il Principe di Montenevoso

6 e 7 settembre- Phedraraduno

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

X noi tre posti letto, grazie all'organizzatore Max. Dimmi quanto fa la caparra che ti faccio il bonifico.

Ma se io volessi arrivare il venerdì da solo, poi sabato mattina arriva Matteo ma la Bea sabato sera tra le 20,03 e le 20,04, debbo pagare la tripla anche x il venerdì?

E se, invece, arrivasse Matteo il giovedì, io la domenica, diciamo verso le 19,00, troverei ancora qualcuno? E la Bea quando arriverebbe? Oh, organizzatore, io ho altre domande xchè nn rispondi?

E non mi hai dato le coordinate gps in formato Galileo xò, non GPS American Style, io come ci giungo al loco del ritrovi se nn conosco la zona e nn ho il Tom Tom ma il ToTo made in Italy?

E poi, quanta pressione nelle gomme debbo mettere xchè non mi si buchino nel parcheggio? Che se non c'è un sant'uomo resto bloccato, magari pure con la paraffina nel carburatore.

ORGANIZZATORE dove 6???????? Io ho bisogno di input, risposte e di domande, tanto x gradire.

Il Principe di Montenevoso

P.S.: quasi quasi mi modero da solo...............
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”