allarme pastiglie freni win rispondimi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sergio fe

allarme pastiglie freni win rispondimi

Messaggio da leggere da sergio fe »

phedra del 2006 km.33000 sostituite pastigli freni anteriori a 28000 km sabato scorso sostituzione di tutte le gomme dopo due giorni allarme pastigli freni cosa può essere sono gia stato dal gommista che a provveduto ad un ulteriore controllo visivo e tutto sembra a posto...............mi sapete dire cosa devo fare???
Max

Non si risponde volentieri ......

Messaggio da leggere da Max »

no dico poi che vuoi un caffè ?

è questo il modo , prendi scrivi cosa vuoi e noi tutti qui a risponderti , non un "salve" non un "per favore" , non un "grazie in anticipo" .......

signori che faccio lo cancello ? ... sono tentato , la casuale sarebbe : ineducazione

Max
Antonio Mo

Re: Non si risponde volentieri ......

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Grande Max,

sottoscrivo e dico anche, bellissima come presentazione, non serve nient'altro?

Complimenti...........

Saluti Antonio Mo
Vixmi

Re: allarme pastiglie freni win rispondimi

Messaggio da leggere da Vixmi »

...wow!!!
credo che quel Win, sia indirizzato a me, Vix, prego, come mi chiamavano gli amici a naja perche' avevo sempre il naso tappato e facevo un uso spropositato di un certo medicamento per poi scoprire che si trattava di ipertrofia dei turbinati, comunque a parte la spiegazione del mio nick (poi Mi finale sta per Milano) mi piacerebbe sapere se quel "rispondimi" sia voluto oppure occasionale..
le persone che mi hanno conosciuto personalmente sanno che sono sempre disponibile, pero' ODIO gli imperativi!!!
Io la risposta al tuo quesito potrei anche averla a condizione che apri un nuovo 3d, ti presenti e chiedi in modo cortese di cosa hai bisogno.

credo che la buona educazione, in un luogo dove solo si scrive, senza le "sfumature" espressive che puo' avere ogniuno di noi, sia fondamentale

ciaoe buona giornata
Vixmi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”