ciao a tutti,
volevo chiedervi se è normale che quando lampeggio gli abbaglianti restino accesi?
grazie
lampeggio con abbaglianti
-
alfredo@Blulancia
Re: lampeggio con abbaglianti
Sì, è un maxi difetto di Phedra: l'asta non è sensibile al tuo anulare e l'abbagliante,che parte con un ritardo di un secondo rispetto al movimento dell'asta che lo comanda, ti rimane in modalità accesa e il bello è che tu te ne accorgi mooolto tempo dopo, e cioè solo quando gli automobilisti che incroci ti sfanalano come matti coprendoti di improperi.Questo anche perchè di giorno, col sole, la spia blu di avviso NON SI VEDE proprio, sì o no?
Bai, Alfredo.
Bai, Alfredo.
-
pacoraban
Sbaglio, oppure mi sembra di aver notato che anche il clacson entra in funzione con un po' di ritardo?
ciao
pacoraban
ciao
pacoraban
-
alfredo@Blulancia
Bravo Pacoraban!
E' il frutto dell'elettronica,così anche il gesto del doppio colpo di tromba per salutare l'amico che si vede per strada
rischia di diventare una suonata fuori luogo o al contrario non ci si riesce proprio.
Pazienza!
bie,
Alfredo.
E' il frutto dell'elettronica,così anche il gesto del doppio colpo di tromba per salutare l'amico che si vede per strada
rischia di diventare una suonata fuori luogo o al contrario non ci si riesce proprio.
Pazienza!
bie,
Alfredo.
-
Alessandro740BE
Ciao a tutti,
Anche io avevo riscontrato il problema del ritardo sulla prima Phedra di mio padre, ma su quella nuova (2006) il problema era stato risolto.
Saluti a tutti.
Ale.
Anche io avevo riscontrato il problema del ritardo sulla prima Phedra di mio padre, ma su quella nuova (2006) il problema era stato risolto.
Saluti a tutti.
Ale.
-
pacoraban
Ogni cosa bella ha il suo lato negativo;
come disse quel tale a cui morì la suocera quando gli portarono il conto del funerale
ciao
pacoraban
come disse quel tale a cui morì la suocera quando gli portarono il conto del funerale
ciao
pacoraban