Vi voglio ancora bene!!!!! e finalmente è venerdì....
-
RinoGe
Vi voglio ancora bene!!!!! e finalmente è venerdì....
ebbene si, nonostante le premesse sono tornato!
un ringraziamento ad Andrea per il prezioso supporto logistico, come sempre
devo dire che sulla strada di casa, forse per la voglia di ricongiungermi ai miei, forse per i dieci giorni di riposo vicino ad una sorella educata e non dopata, Phedrina si è prodotta in una performance mai vista, complice la a26 praticamente vuota, lo so che non si fa, che ho una certa età, che è vietato etc etc etc
ma con mio stupore, alla soglia di 160.000 km suonati, si è sparata imperterrita almeno 50 km a......3 volte 70!, senza calare di un giro
da non ripetere, comunque.....
buon venerdi a tutti, piove, fa freschino, sembra autunno
Rino
un ringraziamento ad Andrea per il prezioso supporto logistico, come sempre
devo dire che sulla strada di casa, forse per la voglia di ricongiungermi ai miei, forse per i dieci giorni di riposo vicino ad una sorella educata e non dopata, Phedrina si è prodotta in una performance mai vista, complice la a26 praticamente vuota, lo so che non si fa, che ho una certa età, che è vietato etc etc etc
ma con mio stupore, alla soglia di 160.000 km suonati, si è sparata imperterrita almeno 50 km a......3 volte 70!, senza calare di un giro
da non ripetere, comunque.....
buon venerdi a tutti, piove, fa freschino, sembra autunno
Rino
-
Alexander-MI
Re: Vi voglio ancora bene!!!!! e finalmente è venerdì....
buongiorno
anche qui piove...e pioverà tutto il giorno...weekend...così dicono le previsioni..
Ciao
Alexander-MI
anche qui piove...e pioverà tutto il giorno...weekend...così dicono le previsioni..
Ciao
Alexander-MI
-
Marmasse
Buon giorno da una Bologna ancora col sole che fa capolino tra le nuvole
Le previsioni danno pioggia
Oggi San Calogero
Si sta qui per il nostro Congresso annuale ,nella zona Nord di Bolgna
Ieri,causa una foratura alla ruota destra,ho conosciuto Antonio MO( come dice qualcuno le Phedra amicizie crescono).
Buona giornata
Marmass
Le previsioni danno pioggia
Oggi San Calogero
Si sta qui per il nostro Congresso annuale ,nella zona Nord di Bolgna
Ieri,causa una foratura alla ruota destra,ho conosciuto Antonio MO( come dice qualcuno le Phedra amicizie crescono).
Buona giornata
Marmass
-
Max
Grande Rinone !!!
Un D'Apro girovago (oggi slata Fano perchè entra un convegno a punti) sta cercando in tutti i modi di beccare un Marce in zona per Convegno pur'ello
Oggi Convegno dunque , poi Carpi per un check up da Antonio al quale proporrò , così come a Marce , una spedizione domani mattina al centro agrituristico potenziale luogo del Phedraraduno
Max
Un D'Apro girovago (oggi slata Fano perchè entra un convegno a punti) sta cercando in tutti i modi di beccare un Marce in zona per Convegno pur'ello
Oggi Convegno dunque , poi Carpi per un check up da Antonio al quale proporrò , così come a Marce , una spedizione domani mattina al centro agrituristico potenziale luogo del Phedraraduno
Max
-
kampes
Un bentornato a Rino, al quale consiglio quell'oggettino.....da attaccare al cruscotto....sai quello carino....con la scitta....papà non correre....nonsifannomicaquellecoselì
buona giornata a tutti
ho un certo fastidio dietro alle orecchie, un mal di testa tosto.....che mi stiano spuntando le branchie???
kampes
p.s. Max salutami il Marcello
buona giornata a tutti
ho un certo fastidio dietro alle orecchie, un mal di testa tosto.....che mi stiano spuntando le branchie???
kampes
p.s. Max salutami il Marcello
-
Vince MO
Buongiorno da Modena grigia e piovigginosa!
Bentornato a Rino dalla fredda Scandinavia.
Auguri all'ittico kampes: che tu stia diventando l'uomo di Atlandide?;))
Benvenuto a Marce nella ridente Emilia.
Buonavisita a Max e soci al villaggio della salute: gran bel posto.
Ora scappo che devo salvare l'azienda.
Vince MO
Bentornato a Rino dalla fredda Scandinavia.
Auguri all'ittico kampes: che tu stia diventando l'uomo di Atlandide?;))
Benvenuto a Marce nella ridente Emilia.
Buonavisita a Max e soci al villaggio della salute: gran bel posto.
Ora scappo che devo salvare l'azienda.
Vince MO
-
Gianluca-MB
Buongiorno,
appena arrivato dopo colloquio con chirurgo plastico.
Gli ho detto di stare attento, solo perchè deve operare dietro la schiena, che non si senta in vena di fare brutti scherzetti. Non vorrei trovarmi con due gobbe sulla schiena
Proverbio del giorno: "Alla barba grigia, ci vuole il succo dei tini"
Omaggi.
Gianluca-MB
appena arrivato dopo colloquio con chirurgo plastico.
Gli ho detto di stare attento, solo perchè deve operare dietro la schiena, che non si senta in vena di fare brutti scherzetti. Non vorrei trovarmi con due gobbe sulla schiena
Proverbio del giorno: "Alla barba grigia, ci vuole il succo dei tini"
Omaggi.
Gianluca-MB
-
Gianluca-MB
Ah!
Bentornato Rino!
Gianluca-MB
Bentornato Rino!
Gianluca-MB
-
libe MO
buongiorno
non piove e tira vento
adesso ce' pure il sole............
ciao
libe
@Max: tienimi informato......
non piove e tira vento
adesso ce' pure il sole............
ciao
libe
@Max: tienimi informato......
-
andrea firenze
Buon giorno, ben tornato a Rino che credo abbia corso più rischi in auto che in aereo......
)
Qui stamani alle 5 veniva giù il mondo, poi un continuo alternarsi di nuvole grigio "notte" (o fumo di Londra) a sprazzi di sole su cui non fare ovviamente affidamento, fa calduccio, nel senso che è umido.
S. Galdino il santo della mia agenda.
Mi auguro che Marmasse sfrutti il convegno sul continente per altri phedraincontri (senza essere costretto a squarciassi le gomme.....), chi lo vede me lo saluti
)
E' venerdì e solo per questo sono più rilassato, ma ho l'umore come il tempo che ho sopra descritto.
Andrea Firenze
Qui stamani alle 5 veniva giù il mondo, poi un continuo alternarsi di nuvole grigio "notte" (o fumo di Londra) a sprazzi di sole su cui non fare ovviamente affidamento, fa calduccio, nel senso che è umido.
S. Galdino il santo della mia agenda.
Mi auguro che Marmasse sfrutti il convegno sul continente per altri phedraincontri (senza essere costretto a squarciassi le gomme.....), chi lo vede me lo saluti
E' venerdì e solo per questo sono più rilassato, ma ho l'umore come il tempo che ho sopra descritto.
Andrea Firenze