Salve a tutti
Sto valutando l'acquisto della nuova Phedra, avendo avuto esperienze ambigue con il modello precedente. Per il colore esterno vorrei restare sul "grigio bernini metallizato", però ho certi dubbio sul colore interno, non avendo ancora visto di persona i sedili bi-colore beige-cioccolato in pelle (blu é sola alternativa).
Si adegua l'interno beige-cioccolato con il grigio bernini? Chi ha già visto questa combinazione?
Sono deluso che i sensori anteriori non siano disponibili neanche come optional. Il marketing manager voleva interpellare il responsabile a Torino, ma fino ad oggi nessuna risposta (Peugeot 807 e Citroen C8 offrono di serie i sensori anteriori e posteriore sulle versioni più lussuose) ;-(((
Saluti
Tony
Colori interni nuova Phedra
-
Alfredo@blulancia
Re: Colori interni nuova Phedra
Sugli interni bi-color,caro Tony, sono molto perplesso. In Lancia dicono che danno un tocco in più,
per me si rischia il pacchiano , comunque a questi interni si abbina benissimo un marrone nuovo met., scuro che sembra nero, di cui ora non mi sovvien il nome.
Ciao,
Alfredo.
per me si rischia il pacchiano , comunque a questi interni si abbina benissimo un marrone nuovo met., scuro che sembra nero, di cui ora non mi sovvien il nome.
Ciao,
Alfredo.
-
Luca TO '93 (il grande)
Colori preferiti:
grigio guercino, pelle blu
Luca TO '93 (il grande)
grigio guercino, pelle blu
Luca TO '93 (il grande)
-
RinoGe
francamente orribili, temo sarò obbligato a optare per l'alcantara
Rino
Rino
-
Argo
Guarda che non è obbligatorio prenderli bicolore. Di pelle sicuramente c'e' anche la tinta unita. Io comunque, che li ho visti, posso rassicurarti sul fatto che non sono brutti. SONO ASSOLUTAMENTE ORRENDI.