LUNEDì 14 APRILE
-
Marmasse
LUNEDì 14 APRILE
Buon giorno piazza
Tempo in miglioramento con qualche folata di vento da ponente
Oggi si festeggia San Abbondio
Si riprende a lavorare e si starà fuori tutto il giorno
Buona giornata a tutti,buon inizio settimana e buon lavoro
Mar
Tempo in miglioramento con qualche folata di vento da ponente
Oggi si festeggia San Abbondio
Si riprende a lavorare e si starà fuori tutto il giorno
Buona giornata a tutti,buon inizio settimana e buon lavoro
Mar
-
Vixmi
Re: LUNEDì 14 APRILE
Milano,
mattinata di ottobre inoltrato con goccie di pioggia da almeno 30 ml cad,
10 metri di strada a piedi, doccia completa..
Vixmi
mattinata di ottobre inoltrato con goccie di pioggia da almeno 30 ml cad,
10 metri di strada a piedi, doccia completa..
Vixmi
-
RinoGe
buongiorno a tutti, riesco solo ora a collegarmi, sono stato due giorni in mezzo al mare su un peschereccio, per merluzzi, presi in quantità massiccia, bellissimo pescare sotto la neve
ovviamente il mio contributo alla pesca è stato fondamentale..........
grazie a tutti per gli auguri, siete sempre splendidi
ovviamente li rifaccio ad Antonio, mio coinquilino sul calendario
grazie a kody per la pubblicazione sul blog , anche se sarebbero "solo" 45!!!
ora si procede, oggi e domani sulla terraferma, sulla favolosa toyota corolla con 307.000 km, mercoledì di nuovo isoletta, Vaeroy questa volta, e poi giovedi si torna a casa
di nuovo grazie a tutti
rino
ovviamente il mio contributo alla pesca è stato fondamentale..........
grazie a tutti per gli auguri, siete sempre splendidi
ovviamente li rifaccio ad Antonio, mio coinquilino sul calendario
grazie a kody per la pubblicazione sul blog , anche se sarebbero "solo" 45!!!
ora si procede, oggi e domani sulla terraferma, sulla favolosa toyota corolla con 307.000 km, mercoledì di nuovo isoletta, Vaeroy questa volta, e poi giovedi si torna a casa
di nuovo grazie a tutti
rino
-
RinoGe
chiedo scusa, il Blog è di Cek e non di Kody, queste Kappa mi confondono!!
Rino
Rino
-
Gianluca-MB
Buongiorno a tutti,
confermo meteo di Vixmi anche per il sud della Brianza.
Proverbio del giorno: "Poni la zucca d'Aprile: verrà grossa come un barile"
Omaggi.
Gianluca-MB
confermo meteo di Vixmi anche per il sud della Brianza.
Proverbio del giorno: "Poni la zucca d'Aprile: verrà grossa come un barile"
Omaggi.
Gianluca-MB
-
cek
scusato e chiedo scusa anche io per averti invecchiato di un'anno, però l'ho gia corretto
ciao e auguri di nuovo
Cek
ciao e auguri di nuovo
Cek
-
andrea firenze
Buon giorno da casa, ......poco fa ha fatto un po' di pioggia, ora ha smesso, ma credo che durante il giorno non mancherà di tornare, temperatura passabile.
Santo ...da calendario: s. Valeriano martire.
Inizia una nuova settimana, la scorsa è stata pesante, questa non sarà da meno a cominciare da oggi, ho infatti appuntamenti a non finire, tralascio il consueto ritornello sul lunedì.
Chiudo dicendo che ho passato un bel fine settimana, quasi perfetto, sabato mi sono visto un film al cinema che mi è piaciuto una commedia agrodolce con qualche spunto veramente divertente(non parlarmi, il titolo), ieri proficua trasferta a Follonica con "Phedrasquadrabus" era tanto che non facevo qualche chilometro con la macchina ed è sempre un piacere, podio sul gradino più alto per la squadra di mia figlia
) è sempre una soddisfazione............ e chiusura con un bel pranzo a base di pesce......unico neo, oltre al tempo - sabato ho corso sotto una pioggia battente, anche se ieri a Follonica c'era il sole- la sconfitta della Fiorentina ieri sera, ma era preventivata e poi le inseguitrici hanno tutte ugualmente perso
)
Andrea Firenze
Santo ...da calendario: s. Valeriano martire.
Inizia una nuova settimana, la scorsa è stata pesante, questa non sarà da meno a cominciare da oggi, ho infatti appuntamenti a non finire, tralascio il consueto ritornello sul lunedì.
Chiudo dicendo che ho passato un bel fine settimana, quasi perfetto, sabato mi sono visto un film al cinema che mi è piaciuto una commedia agrodolce con qualche spunto veramente divertente(non parlarmi, il titolo), ieri proficua trasferta a Follonica con "Phedrasquadrabus" era tanto che non facevo qualche chilometro con la macchina ed è sempre un piacere, podio sul gradino più alto per la squadra di mia figlia
Andrea Firenze