sim card
-
Filippo
sim card
ho visto che potrei inserire la mia sim card per telefonare in macchina.Ho chiesto a TIM se potevo avere una copia per non dovere cambiare continuamente......,mi hanno detto che dovrei avere un contratto "businnes",conoscete un'altra soluzione,altrimenti credo userò l'auricolare.Grazie Filippo
-
andrea firenze
Re: sim card
Ti confermo che Tim offre la Twin Sim solo con il contratto businnes, per cui o cambi gestore, ma non so le condizioni degli altri o metti una sim dedicata solo all'auto con un nuovo contratto...
Ciao
Andrea Firenze
Ciao
Andrea Firenze
-
spikspan
io con vodafone ho la scheda bis, stesso contratto e stesso numero. quando non rispondo ad cell dopo alcuni squilli risponde in auto, o viceversa secondo come la si imposta
per telefonare e' indipendente da cell o da auto
a volte mi e' successo che mentre sto telelefonando dell auto mi squilli anche il cell,
e piu' di una volta ho gestito due telefonate contemporaneamente, ma questo non credo sia regolare ma semplicemente un problema di vodafone
sicuramente nel forum ne sa piu' di me
mirko
per telefonare e' indipendente da cell o da auto
a volte mi e' successo che mentre sto telelefonando dell auto mi squilli anche il cell,
e piu' di una volta ho gestito due telefonate contemporaneamente, ma questo non credo sia regolare ma semplicemente un problema di vodafone
sicuramente nel forum ne sa piu' di me
mirko
-
alfredo@Blulancia
E' regolarissimo Spikspan, puoi ricevere 2 chiamate e gestirle in contemporanea, 2 linee con un solo numero.
Ciao,
Alfrevo-dafone.
Ciao,
Alfrevo-dafone.
-
pacoraban
Ieri ho avuto anch'io la stessa risposta da due centri TIM.
Bisogna fare un abbonamento businness. Per ora non è previsto per i privati. Inoltre, mi hanno aggiunto, che c'è un costo mensile di 30 euro (ma non ho chiesto spiegazioni sul motivo).
ciao
pacoraban
Bisogna fare un abbonamento businness. Per ora non è previsto per i privati. Inoltre, mi hanno aggiunto, che c'è un costo mensile di 30 euro (ma non ho chiesto spiegazioni sul motivo).
ciao
pacoraban
-
IlConteMax (Roma)
Una soluzione potrebbe essere una seconda scheda con altro numero (nascosto) per ricevere e chiamare, quando entri in macchina devi le telefonate sulla SIM in macchina.... economico ma farse un pò laborioso.
IlConteMax (Rm)
IlConteMax (Rm)
-
Gianluigi807
Caro Conte,
il trasferimento chiamate sarà un pò laborioso ma non certo economico, in quanto ogni deviazione comporta un addebito sul numero trasferente (fonte Tim)
il trasferimento chiamate sarà un pò laborioso ma non certo economico, in quanto ogni deviazione comporta un addebito sul numero trasferente (fonte Tim)
-
IlConteMax (Roma)
Hai ragione Gianluigi807....,
uso una SIM aziendale e non pagando faccio spesso i trasferimenti di chiamata senza preoccuparmi + di tanto.
Se pure c'è un operatore (non metto il nome) che dice parli gratis tra due numeri.
IlConteMax (Rm)
uso una SIM aziendale e non pagando faccio spesso i trasferimenti di chiamata senza preoccuparmi + di tanto.
Se pure c'è un operatore (non metto il nome) che dice parli gratis tra due numeri.
IlConteMax (Rm)
-
Filippo
Grazie a tutti voi.Credo che purtroppo non avrò il piacere di usare il telefono della mia nuova macchina,peccato!Forse in futuro qualcosa cambierà. Grazie ancora. Filippo
-
Marco M.
E sarebbe davvero un gran peccato, perchè ti assicuro che parlare in
viva voce con ascolto dagli altoparlanti dell'auto, chiamare con le etichette vocali
utilizzando solo i tasti ai lati del volante, rispondere schiacciando un pulsantino
è veramente sicuro e comodo...
Marco M.
viva voce con ascolto dagli altoparlanti dell'auto, chiamare con le etichette vocali
utilizzando solo i tasti ai lati del volante, rispondere schiacciando un pulsantino
è veramente sicuro e comodo...
Marco M.