Della cosa se ne era parlato anche anni fa con tanto di prova, ma poi non ne fece di niente non voleva mollare il suo BMW, finalmente questa volta si è deciso mi auguro che in futuro non abbia problemi ............ credo che me lo rinfaccerebbe dopo che era in dubbio fra la MB classe A e la Musa, ovviamente potete immaginare per chi ho spinto
Veniamo al tempo, continua la stessa situazione dei giorni scorsi, nuvoloso, a tratti molto, qualche (raro) raggio di sole...sempre sul punto di iniziare a piovere, così sarà anche nei prossimi giorni, se non peggio.
S. Stanislao...dopo giorni finalmente concordo con Marmass
Si avvicina un fine settimana, che potrebbe tenermi lontano dalla Piazza, infatti domenica vesto i panni di autista della squadra di ginnastica di mia figlia e Phedra sarà con me, sicuramente degna dell'incarico di "squadrabus" che da anni riveste (aveva iniziato Phedra1), trasferta a Follonica e quindi domani mi si concentrano le attività del sabato e la corsa domenicale che devo spostare, insommma chissà se avrò tempo di accendere il computer.......in ogni caso buon fine settimana a tutti!!
Andrea Firenze