Ci sono.....
-
Riccardo
Ci sono.....
Ci sono, ci sono. E' un periodo di forti pressioni ed io, da buon emotivo, accuso. Si parte dalle problematiche dei motori mj ed i loro clienti imbufaliti (chi a torto e chi a ragione...), per passare dalla forte crisi di mercato (e quindi giù di porte aperte, iniziative diverse ogni giorno, pressioni varie), e chiudere con l'analisi competenze dei venditori.
On line, su un sito dedicato, dobbiamo fare un quizzone da 90 domande, che spazia su tutto il prodotto, il mercato auto in generale, le competenze tecniche, la fiscalità. Niente di chè....se non fosse che questo benedetto quiz, rientra nel piano qualità 2008. I venditori che non superano il punteggio minimo (alto...), dovranno andare in aula e fare corsi per ogni singola tranche sbagliata....ed in aula faranno i "test di riparazione". Chi non dovesse superare per la seconda volta i test, verrà automaticamente escluso dall'anagrafica di casa madre e chiesto l'allontanamento dal brand.
Io? Per motivi tecnici forse sono out.......dopo aver fatto passare il test a 4 colleghi.
Sono incazzato, in ansia, nervoso.....
Vi aggiorno.
Ric
On line, su un sito dedicato, dobbiamo fare un quizzone da 90 domande, che spazia su tutto il prodotto, il mercato auto in generale, le competenze tecniche, la fiscalità. Niente di chè....se non fosse che questo benedetto quiz, rientra nel piano qualità 2008. I venditori che non superano il punteggio minimo (alto...), dovranno andare in aula e fare corsi per ogni singola tranche sbagliata....ed in aula faranno i "test di riparazione". Chi non dovesse superare per la seconda volta i test, verrà automaticamente escluso dall'anagrafica di casa madre e chiesto l'allontanamento dal brand.
Io? Per motivi tecnici forse sono out.......dopo aver fatto passare il test a 4 colleghi.
Sono incazzato, in ansia, nervoso.....
Vi aggiorno.
Ric
-
andrea firenze
Re: Ci sono.....
Ric non capisco come mai sei...out, se hai fatto passare 4 colleghi?? sbagli ...per scelta?
Comunque forza.......benedetto figliuolo!!
Andrea Firenze
Comunque forza.......benedetto figliuolo!!
Andrea Firenze
-
Gianluca-MB
Certo che deve proprio darti un sacco di problemi il motore mj, visto che non ti firmi più con il tuo nickname 
A parte gli scherzi, coraggio, una salita, vista dall'alto, è pur sempre una discesa
Gianluca-MB
A parte gli scherzi, coraggio, una salita, vista dall'alto, è pur sempre una discesa
Gianluca-MB
-
Alfredo@blulancia
Dai RIC,diamine!
Convinciti che sei una spanna (33 cm dei miei) sopra gli altri!
Che vuoi che sia una serie di test??
In culo alla balena.
Alfredo@blulancia,il miglior venditore mancato di Lancia.
Convinciti che sei una spanna (33 cm dei miei) sopra gli altri!
Che vuoi che sia una serie di test??
In culo alla balena.
Alfredo@blulancia,il miglior venditore mancato di Lancia.
-
Max
Tu sei bravo e basta
Non ci sono questioni , sei bravo a vendere le vetture perchè le sai raccontare . Fine della questione
Venderai tedesche o forse alta gamma italiana ma lo sai fare bene per cui non mollare
Max
Non ci sono questioni , sei bravo a vendere le vetture perchè le sai raccontare . Fine della questione
Venderai tedesche o forse alta gamma italiana ma lo sai fare bene per cui non mollare
Max
-
jo'-
Ciao Ric conosco benissimo la vicenda M.jet,
ho fermi 13 auto ferme in attesa che vengano risanate prima della consegnata.
ed io intanto:
1) subisco le incazzature dei mie clienti (qualcuna anche feroce),
2) non fatturo
3) somatizo.
Forza Ric che hai superato brillantemente momento piu' difficili.
un abbraccio !!!
jo'-
ho fermi 13 auto ferme in attesa che vengano risanate prima della consegnata.
ed io intanto:
1) subisco le incazzature dei mie clienti (qualcuna anche feroce),
2) non fatturo
3) somatizo.
Forza Ric che hai superato brillantemente momento piu' difficili.
un abbraccio !!!
jo'-