Ciao a tutti,
scusate se mi permetto di fare questo ringraziamento a Raffaele BS, però è una riflessione che mi è venuta questa notte dal ritorno di una cena con lui in un posto stupendo e con una compagnia stupenda dove un suo amico ha chiesto come facevamo a conoscerci visto che io son di Carpi e lui di Brescia (circa 130 km di distanza).
Pensandoci tutto è nato perchè abbiamo entrambi la Phedra, poi abbiamo un'altro aneddoto che ci accomuna che è quello si aver rotto la turbina lo stesso giorno (lui al mattino come apertura del Piscina Party a casa di Max ed io alla sera alla chiusura della giornata).
Dopo diverse problematiche per lui a causa della sua turbina, è finito in officina da me dove ha conosciuto mio fratello, che dopo alcuni scontri scherzoni tra di loro è nato un amore e odio (amichevole intendiamoci) e visto che mio fratello ha alcuni amici/amiche a Brescia, 2 mesi fà avevano organizzato una cena (a cui anche io e i miei amici abbiamo partecipato) a dir poco divertensissima, così si era deciso di farne un'altra per mangiare lo spiedino di carne Gigante (specialità di quelle zone).
Ieri sera è avvenuta questa cena a dir poco FANTASTICA, dove questo ristorante era aperto solo per noi, eravamo in 15, il buon Raffaele ci ha fatto morire dalle risate (e lì ho scoperto che i suoi amici son peggio di lui), quindi mi sento di RINGRAZIARLO pubblicamente per la BELLISSIMA persona che è e per la bella AMICIZIA che si è creata tra noi (nel noi comprendo anche mio fratello), tutto ciò per merito di PHEDRA.
GRAZIE RAFFAELE......
Scusate ancora ma mi sentivo di far tutto ciò pubblicamente.
Saluti Antonio Mo
OT: Ringraziamento a Raffaele BS
-
Antonio Mo
Re: OT: Ringraziamento a Raffaele BS
Raffa non capisco se quel c+c è tutto tuo o se nel x2 e x3 ci siamo entrambi..........
Quindi io aggiungo c+c...... x4........
Vamolà.......
Saluti Antonio Mo
Quindi io aggiungo c+c...... x4........
Vamolà.......
Saluti Antonio Mo