Pacco regalo Lancia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sestrilevante

Re: Pacco regalo Lancia

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Scopro ora in un social network sul web che la nostra miss Quaglia ha lasciato Lancia e ora è:

Communication&Advertising VP at Postel

Adesso si che di pacchi ne invierà molti!

Carlo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...mi domando, ora che ci hanno tolto anche "missisquaglia" che cosa ci rimane??
Tornando invece al post di Kampes chiedo, ma di che regali parla, che forse la miss portò dei cadeaux? non ricordo di avere avuto alcunché............ chi si spartì il bottino??
Chi sa parli.......
Andrea Firenze
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

andrea ..
il maestro è molto ironico
Miss Qualglia al raduno portò al massimo qualche piuma e parole fuori luogo (come ben ricordi)
Ciao
Carlo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Me la ricordo ancora . Il Raffa ed io scoprimmo che aveva una Phedra modificata. Difatti sui pedali trovammo attaccate le scarpette sportive mentr'ella esibiva durante il raduno un paio di più impratici tacchi

Haaa Mississquaglia mi ricordo ancora quando guardando i nostri pargoli festosi e la variopinta ballotta ivi radunata pronunciò la frase "... avevamo pensato ad un target differente è bello vedere che la Phedra possa essere vista anche come auto da famiglia...." o qualche cosa del genere . Credo che l'unico ad applaudire fu il BBaBBarossa

hahahah !

Max
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

3 giorni fa' mi ha chiamato una gentile signorina del call center Lancia per chiedermi se avevo gradito il regalo ..................................
le ho risposto che lo avrei gradito ancor di piu' se fosse arrivato .........

il mistero ....continua !!

Paolo
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

Stamattina di nuovo un'altra gentile signorina mi ha chiamato sul cellulare per
chiedermi le mie impressioni sul Welcome Pack Lancia.......................
pur non avendo ricevuto niente le ho risposto di aver gradito molto
l'invio della bambola gonfiabile somigliante a Carla Bruni , ....... è rimasta senza parole
forse ho esagerato... .........un po' ???

l'attesa amplifica la sorpresa.....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”