Pacco regalo Lancia
-
paolo
Pacco regalo Lancia
Ciao ragazzi, dopo l'arrivo della mia phedra nuova a dicembre , in gennaio ricevo una pomposa lettera
che dopo mille sviolinate mi annuncia l'arrivo di un pacco regalo da parte della Lancia , bene
ieri non avendo ancora ricevuto niente , chiamo il servizio clienti dove mi assicurano che tra breve mi sara' consegnato a casa ,......
vi terro' informati ..la cosa mi incuriosisce ...
qualcuno di voi ha ricevuto stessa lettera ..o ...il pacco ?
buona giornata a tutti
Paolo
che dopo mille sviolinate mi annuncia l'arrivo di un pacco regalo da parte della Lancia , bene
ieri non avendo ancora ricevuto niente , chiamo il servizio clienti dove mi assicurano che tra breve mi sara' consegnato a casa ,......
vi terro' informati ..la cosa mi incuriosisce ...
qualcuno di voi ha ricevuto stessa lettera ..o ...il pacco ?
buona giornata a tutti
Paolo
-
henryplotter
Re: Pacco regalo Lancia
Secondo me trattasi di pomposo regalo tipo:
1- Bellissimo portachiavi in legno massello cm. 2x2 con sovrapposto logo Lancia in fintaverasimilpelle
2- Set di coprisedili in fintaverasimil alcantara (per evitare che tu fra un anno non faccia richiesta di sostituzione in garanzia)
3- Coprivolante in pelo di pecora, ma solo di primo pelo, (sempre per evitare che...)
4- Favoloso trapano a percussione e tasselli ad espansione per immortalare i tappetini sgattaiolanti perdiquaeperdilà nel pianale autovettura.
5- Ultimo tipo di retina ultratecnologica - brevetto Lancia - tipo "acchiappafarfalle" per presa al volo dei tappeTTini svolazzanti dei tergilavasbrizzi fari (con opzione di super premio in caso di presa al volo in autostrada...con dichiarata prova documentale fotografica)
Non mi sovviene altro di pomposo

ciao paoluzzo.
henry
1- Bellissimo portachiavi in legno massello cm. 2x2 con sovrapposto logo Lancia in fintaverasimilpelle
2- Set di coprisedili in fintaverasimil alcantara (per evitare che tu fra un anno non faccia richiesta di sostituzione in garanzia)
3- Coprivolante in pelo di pecora, ma solo di primo pelo, (sempre per evitare che...)
4- Favoloso trapano a percussione e tasselli ad espansione per immortalare i tappetini sgattaiolanti perdiquaeperdilà nel pianale autovettura.
5- Ultimo tipo di retina ultratecnologica - brevetto Lancia - tipo "acchiappafarfalle" per presa al volo dei tappeTTini svolazzanti dei tergilavasbrizzi fari (con opzione di super premio in caso di presa al volo in autostrada...con dichiarata prova documentale fotografica)
Non mi sovviene altro di pomposo
ciao paoluzzo.
henry
-
Nicolino Re di Koppe
non avete ancora capito che di Pesce si tratta.
era il 1° d'Aprile.
era il 1° d'Aprile.
-
andrea firenze
Se non ricordo male un mio amico, dopo l'acquisto di una ypsilon (marzo 2007), ricevette un regalo, un'agenda mi sembra o qualcosa di simile.......
Deve essere un'iniziativa del 2007, perché io ho acquistato Phedra 2 nel 2006, ma non mi hanno fatto regali
(
Andrea Firenze
Deve essere un'iniziativa del 2007, perché io ho acquistato Phedra 2 nel 2006, ma non mi hanno fatto regali
Andrea Firenze
-
Max
Tutti gli anni mi mandano la guida ai migliori ristoranti d'Italia e un porta documenti , oltre che un portachiavi della linea Lancia. Cortesi anzichenò
Max
Max
-
Michele esse To
A me non hanno mai mandato nulla, peccato, perchè ci tenevo a ricevere uno dei kit indicati da henryplotter 
Ciao
Michele
Ciao
Michele
-
Giovanni Venisti
Buongiorno, ma per quello che si spende a riparare la phedra, chi ha i soldi per andare a ristorante? spesa mensile: tappi lavafari, antenna, sostituzione gancio ruota di scorta, ecc. ecc. (forse potro mangiare un panino a casa)
-
kampes
La guida dei ristoranti è un omaggio del Connect, non della Lancia....il mio ricordo va ancora ora a tutti i regali portati da missisQuaglia....vamolà
kampes
kampes