Comandi vocali e eliminazione sedili
-
necrotec
Comandi vocali e eliminazione sedili
Ciao, sempre a causa della mancanza del libretto d'uso che il precedente proprietario non mi ha fornito
sono costretto a farvi qualche domandina
1) I comandi vocali mi funzionano soltanto quando la manopola dei fari e girata in modo da accendere
gli anabbaglianti, e normale? se uso i fari automatici non posso usare i comandi vocali
2) come diavolo si staccano i cinque sedili posteriori?
3) ma è vero che la PH ha i sensori di pressione pneumatici?
ciao e grazie
Dario (phedrista sempre più contento!)
sono costretto a farvi qualche domandina
1) I comandi vocali mi funzionano soltanto quando la manopola dei fari e girata in modo da accendere
gli anabbaglianti, e normale? se uso i fari automatici non posso usare i comandi vocali
2) come diavolo si staccano i cinque sedili posteriori?
3) ma è vero che la PH ha i sensori di pressione pneumatici?
ciao e grazie
Dario (phedrista sempre più contento!)
-
jordan
Re: Comandi vocali e eliminazione sedili
ciao Dario, sono contento che tu sia contento! 
1) i comandi vocali devono funzionare in qualsiasi posizione della leva (almeno...a me funzionano sempre)
2) abbassi lo schienale in modo da far sollevare tutto il sedile in avanti, dopodichè vicino a dove rimangono ancorati sul pianale vedi che c'è una barra metallica da tirare. dovrebbe a questo punto sbloccarsi e puoi sollevare il sedile. Ammetto comunque che ogni volta ci metto un pò anch'io.... Certo che senza libretto manutenzione.... non riesci a trovarne uno? o a passare da qualche concessionaria e fotocopiare un pò di schemi..... Penso ti sarebbe utile!
3) la Ph. è predisposta per i sensori pressione pneumatici, ma non sono di serie.
spero di non aver detto troppe ca@@@@e
jordan
1) i comandi vocali devono funzionare in qualsiasi posizione della leva (almeno...a me funzionano sempre)
2) abbassi lo schienale in modo da far sollevare tutto il sedile in avanti, dopodichè vicino a dove rimangono ancorati sul pianale vedi che c'è una barra metallica da tirare. dovrebbe a questo punto sbloccarsi e puoi sollevare il sedile. Ammetto comunque che ogni volta ci metto un pò anch'io.... Certo che senza libretto manutenzione.... non riesci a trovarne uno? o a passare da qualche concessionaria e fotocopiare un pò di schemi..... Penso ti sarebbe utile!
3) la Ph. è predisposta per i sensori pressione pneumatici, ma non sono di serie.
spero di non aver detto troppe ca@@@@e
jordan
-
necrotec
grazie in anzitutto
1) a me non funzionano nella posizione della leva "a luci spente"
2) oggi provo a staccarne uno, spero di riuscire a trovare il manuale.... speravo che qui sul forum
magari qualcuno ne avesse una versione in formato elettronico
3) quindi solo predisposizione... bene pensavo fossero di serie!
grazie!
1) a me non funzionano nella posizione della leva "a luci spente"
2) oggi provo a staccarne uno, spero di riuscire a trovare il manuale.... speravo che qui sul forum
magari qualcuno ne avesse una versione in formato elettronico
3) quindi solo predisposizione... bene pensavo fossero di serie!
grazie!
-
andrea firenze
Caro negrotec, quanto ai sedili praticamente devi fare il movimento che si fa per reclinarli e permettere il passaggio di qualcuno dalla seconda alla terza fila, e poi come ti ha scritto jordan tiri la leva e sollevi il sedile, occhio che è abbastanza pesante, il problema a mio avviso non è toglierli, ma è rimetterli; ci vuole un po' di esperienza, ti assicuro che non è facile le prime volte.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Per metterli è difficile (alle prime volte) mettere i contatti davanti...........
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Gianluigi 807
Fai attenzione soprattutto a non lasciarli "in piedi" una volta levati, in particolar modo il centrale in quanto le rotelle di scorrimento tendono ad allargarsi e perdere la giusta posizione.
-
carloge
Ciao,
se vuoi mandarmi l'indirizzo, nel giro di qualche giorno fotocopio il mio libretto e te lo mando per posta. Però mi ci vuole qualche giorno...... non posso mettermi ad occupare la fotocopiatrice in ufficio per usi privati....
Vedi tu
ciao
Carlo
se vuoi mandarmi l'indirizzo, nel giro di qualche giorno fotocopio il mio libretto e te lo mando per posta. Però mi ci vuole qualche giorno...... non posso mettermi ad occupare la fotocopiatrice in ufficio per usi privati....
Vedi tu
ciao
Carlo
-
nicola
Io ho imparato da poco grazie ai vostri consigli,adesso li stacco e riatacco in un batter d'occhio,è solo questione di farci la mano...ciaooo.
-
necrotec
graaazie saresti davvero molto gentile.... poi mi dici quanto ti devo per il disturbo!