Finalmente è mia
-
michele rm
Finalmente è mia
Salve a tutti ho trovato il forum molto interessante e mi rammarico di non averlo cercato prima. E già perchè dopo tanto girovagare ho acquistato un 2.2 executive con su 55000 km originali aziendale (flotte arval) per la modica cifra di 12500. Scusate mi presento: mi chiamo michele, vivo in provincia di roma ed ho 30 anni. il phedra è stato amore a prima vista: ci sono salito, ho fatto un giro e non volevo più scendere tanto è comodo. Consigli, controlli , richiami, ditemi tutto senza dimenticare le date dei raduni perché phedra è uno stile di vita non un auto.
p.s.
ex proprietario y lancia is a life style.
saluti a tutti
p.s.
ex proprietario y lancia is a life style.
saluti a tutti
-
michele rm
Finalmente è mia
mi piacerebbe sapere che ne pensate del prezzo considerando che è in buone condizioni generali (qualche rigo sulla carrozzeria e mancano i due coperchietti dei lavafari anteriori)?
e poi quali verifiche di stato posso fare... anche se ormai l'ho comprata e quindi posso solo pensare ai rimedi. p.s. sabato parto per un weekend e mi sciroppo 1000km.
grazie ciao
e poi quali verifiche di stato posso fare... anche se ormai l'ho comprata e quindi posso solo pensare ai rimedi. p.s. sabato parto per un weekend e mi sciroppo 1000km.
grazie ciao
-
sestrilevante
Re: Finalmente è mia
la mia del luglio 03 executive, 80.000 km in condizioni quasi perfette l'ho venduta a 9500, devo dire con molta facilità! .
Carlo sphedrato, ma in dolce attesa del nuovo arrivo ( chissà quando???)
Carlo sphedrato, ma in dolce attesa del nuovo arrivo ( chissà quando???)
-
Alex '69
Benvenuto nel phorum, complimenti per l'acquisto, penso che tu abbia fatto un buon affare.
Ciao Alex'69.
Ciao Alex'69.
-
lilloGE
ciao complimenti per l'acquisto,
ma non hai specificato anno di immatricolazione
in ogni caso in base al basso kilometraggio mi sembra un buon affare.
vedrai che i 1000 km non li sentirai.
ciao buon viaggio.
lillo
ma non hai specificato anno di immatricolazione
in ogni caso in base al basso kilometraggio mi sembra un buon affare.
vedrai che i 1000 km non li sentirai.
ciao buon viaggio.
lillo