buongiorno dal mercato del pesce

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: buongiorno dal mercato del pesce

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze da un punto di vista meteo giornata splendida, torno ora da un'udienza in cui ci sono andato in bicicletta con solo giacca e cravatta (anche camicia e pantaloni, non vorrei si equivocasse) e mi ha fatto quasi caldo....
A parte il ....pesce oggi è san Venanzio auguri.
Bei tempi, come ha detto il Maestro, quando (oggi) la giornata era dedicata a guardarsi le spalle dove qualcuno voleva appiccicarti un pesce di carta, e tu cercavi di fare altrettanto :-)) ci si divertiva così......
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buona sera

Luca TO '93 (il grande)
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ciao a tutti, stasera a cena Montezemolo mi ha detto che faranno una thesis 3.5 twinJet biturbo da 375 CV con trazione integrale al fine di sperimentare il nuovo motore il quale verra' poi montato sulla thesis coupe' fastback che sara' in vendita dal 1 aprile 2010.

Tale vettura sara' caratterizzata da un'optional particolarissimo, il bagagliaio frigorifero antiodore per il trasporto del.........PESCE !

Dasvidanije Tovarish
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

:-))
Se sei così intimo con Luca CDM, potresti intercedere anche per una Phedra con quellle caratteristiche, tra l'altro qui avremmo persone (vero Rino) molto interessate alla cosa....
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”