... ho sperato per una intera giornata che non risultasse il ruolo del mio esimio nonchè stimato collega che saluto e ringrazio per la sensibilità .
Purtroppo nel Phedra non usiamo le e-mail , facciamo tutto alla luce del sole , ma ripeto in questo Francesco e' stato un signore
Max
ePER
-
andrea firenze
Re: ePER
......come potevi sperare che mi sfuggisse
)
Ovviamente, l'ho detto e lo ripeto scherzavo, anzi parlando sul serio (ma solo per un attimo) il tuo intervento, proprio perché fatto non certo ad uno qualsiasi, dimostra la serietà e l'impegno che dedichi al ruolo di moderatore.
Ciao
Andrea Firenze
Ovviamente, l'ho detto e lo ripeto scherzavo, anzi parlando sul serio (ma solo per un attimo) il tuo intervento, proprio perché fatto non certo ad uno qualsiasi, dimostra la serietà e l'impegno che dedichi al ruolo di moderatore.
Ciao
Andrea Firenze
-
Francesco Vellucci
Re: ePER
Ragazzi, fare il moderatore e' una cosa seria se vogliamo dare al Viva Lancia la qualita' e lo stile che merita, quindi Max ha fatto bene il suo lavoro agendo sulla base di un dubbio, ma comunque con imparzialita' e professionalita', e cio in quanto anche il moderatore di un'altro forum e' comunque un frequantatore e se sbaglia deve essere moderato come chiunque altro.
Io avrei fatto lo stesso con Max sui miei forum e cio' non vuol dire lotte, ma solo stile e serieta'.
Riguardo all'ePER sto studiando la normativa Monti e peraltro ho inviato una mail in Fiat come moderatore Viva Lancia proprio per sapere se possiamo linkarci, per inciso il link all'ePER che ho linkato io lo si trova bene in vista anche sul sito dedicato alla delta hpe II serie (quella anni 90 per intenderci)
Attendiamo, sperando che arrivi, la risposta ufficiale. Meglio di cosi' non credo si possa fare.
Ciao a tutti.
Francesco
Io avrei fatto lo stesso con Max sui miei forum e cio' non vuol dire lotte, ma solo stile e serieta'.
Riguardo all'ePER sto studiando la normativa Monti e peraltro ho inviato una mail in Fiat come moderatore Viva Lancia proprio per sapere se possiamo linkarci, per inciso il link all'ePER che ho linkato io lo si trova bene in vista anche sul sito dedicato alla delta hpe II serie (quella anni 90 per intenderci)
Attendiamo, sperando che arrivi, la risposta ufficiale. Meglio di cosi' non credo si possa fare.
Ciao a tutti.
Francesco