buongiorno dal mercato del pesce
buongiorno dal mercato del pesce
sempre pronto!!!
vediamo cosa si inventano i burloni oggi
io da parte mia....sempre di pesce si tratta!!!
Rino
vediamo cosa si inventano i burloni oggi
io da parte mia....sempre di pesce si tratta!!!
Rino
Re: buongiorno dal mercato del pesce
'ngiorno.
La moglie di un amico che abita a San Diego si chiama "April Fisher"
Giuro, pura verita' !!!!
La moglie di un amico che abita a San Diego si chiama "April Fisher"
Giuro, pura verita' !!!!
questa mi ricorda tanto i gatti nel carbone.......
rino
rino
Bei tempi quelli dei pesci d'aprile....quanti ce ne inventavamo
buona giornata
kampes
buona giornata
kampes
Buongiorno, sono in riunione nei pressi di Wall Street, vi stò scrivendo dal nuovo palmarino Sirrius, si si, quello nuovo che in america stà diventando l'oggetto del desiderio di tutti i victim technologies.
Grazie allo schermo neuroiriodale, non faccio nessuna fatica a visualizzare la pagina che stò scrivendo con il pensiero, la nuova implementazione di BrainTech ver. 6.4.
Funziona molto bene, solo qualche piccolissimo errrore di captazione del pensiero quando ho il singhiozzo, ma verrà implementata la correzione automatica nella rel. 6.4b, che stò attendendo con ansia.
Buona giornata
Ciao
Michele esse
Grazie allo schermo neuroiriodale, non faccio nessuna fatica a visualizzare la pagina che stò scrivendo con il pensiero, la nuova implementazione di BrainTech ver. 6.4.
Funziona molto bene, solo qualche piccolissimo errrore di captazione del pensiero quando ho il singhiozzo, ma verrà implementata la correzione automatica nella rel. 6.4b, che stò attendendo con ansia.
Buona giornata
Ciao
Michele esse
Buongiorno di fretta!
Oggi al lavoro. Modena sole e 9 gradi.
Ieri i miei vicini mi volevano sequestrare la Phedra come anticipo sui lavori che si sono inventati per rifare l'intonaco! Hanno anche chiamato un decoratore per fare un murales!!
Ci mancano solo i marziani...
Buoni pesci,
Vince MO
Oggi al lavoro. Modena sole e 9 gradi.
Ieri i miei vicini mi volevano sequestrare la Phedra come anticipo sui lavori che si sono inventati per rifare l'intonaco! Hanno anche chiamato un decoratore per fare un murales!!
Ci mancano solo i marziani...
Buoni pesci,
Vince MO
Monumento
Ieri ho avuto tempo di leggere la cronaca di Modena sulla omonima Gazzetta. Vi riporto una notizia di sicuro interesse
L'amministrazione comunale di Modena, visto il successo del monumento al lambrusco, ha deciso di continuare il miglioramento dell'aspetto di tutte le rotonde.
Dal momento che Modena e' famosa per le auto, le ceramiche e il cibo la giunta comunale ha deliberato di porre nelle rotonde 50 installazioni artistiche con i seguenti temi:
- la tigella;
- il maiale;
- lo gnocco;
- la piastrella nel XX secolo;
- le auto da corsa;
- l'auto e la famiglia: dalla berlina alla monovolume;
- Eleganza e comodita': Phedra, la sintesi perfetta;
- le auto da competizione;
- Ferrari e Maserati: nemiche-amiche;
- L'auto in Europa: Germania e Italia rigore o stile?;
La presentazione delle proposte scade il 31 giugno del 2008. Per ulteriori informazioni potete contattare
il presidente della commissione selezionatrice all'indirizzo: Valentino.Cavalli@mo.comune.er. it
Spero che qualcuno della Piazza riesca a vincere!!
Vince MO
L'amministrazione comunale di Modena, visto il successo del monumento al lambrusco, ha deciso di continuare il miglioramento dell'aspetto di tutte le rotonde.
Dal momento che Modena e' famosa per le auto, le ceramiche e il cibo la giunta comunale ha deliberato di porre nelle rotonde 50 installazioni artistiche con i seguenti temi:
- la tigella;
- il maiale;
- lo gnocco;
- la piastrella nel XX secolo;
- le auto da corsa;
- l'auto e la famiglia: dalla berlina alla monovolume;
- Eleganza e comodita': Phedra, la sintesi perfetta;
- le auto da competizione;
- Ferrari e Maserati: nemiche-amiche;
- L'auto in Europa: Germania e Italia rigore o stile?;
La presentazione delle proposte scade il 31 giugno del 2008. Per ulteriori informazioni potete contattare
il presidente della commissione selezionatrice all'indirizzo: Valentino.Cavalli@mo.comune.er. it
Spero che qualcuno della Piazza riesca a vincere!!
Vince MO