per i 2 migliori vixmi/ max

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

per i 2 migliori vixmi/ max

Messaggio da leggere da gerardo »

sono circa 1 mese che mi da anomalia esp/asr dopo aver chiesto a qualcuno del forum, oggi ho aggiunto
olio freni perchè si pensava a quello,il mio sospetto era quello perche in discesa garage mi segnalava anche impianto frenante difettoso, ora chiedo ai 2 esperti oltre quello che pensavo,può essere il punsante sotto il pedale freno dato che allarme compare dopo aver fatto la prima frenata?
Luca TO '93 (il grande)

Re: per i 2 migliori vixmi/ max

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Anche a me mi compariva quel messaggio... eliminato sostituendo pastiglie e dischi...

Luca TO '93 (il grande)

Scusa se ti ho risp, visto che non sn ne max ne vixmi : - )
gerardo

figurati,accetto qualsiasi consiglio,ho già cambiato le pasticche e dischi avanti,e ho fatto controllare dietro,ma...
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Gerardo,
com Max hai sicuramente azzeccato a dire che e' il migliore, come me... penso di essere nella norma!!

A volte la spia asr/esp si accende per una comunicazione "difettosa" tra impianto abs e centralina controllo motore e questo puo' essere dovuto anche semplicemente al livello olio freni, al sensore di usura sulle pastiglie dei freni all'interruttore sul pedale, o a qualche altra stupidata, ovviamente e' bravo chi ci azzecca... senza poter fare una diagnosi e' difficile trovare la soluzione, pero' direi che puo' anche essere dovuto all'interruttore sul pedale freno.

ciao

Vixmi
gerardo

ok grazie provo aspettare qualche giorno poi vedo di farla vedere in assistenza lancia,peccato che siamo lontani ciao a presto.
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Successo anche a me.
Il difetto era nell'interruttore del pedale del freno, che, una volta sostituito, non ha dato più noia.
Gianluca-MB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”