kampes e antonioMO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

kampes e antonioMO

Messaggio da leggere da spikspan »

...sbaglio o no!!??...... sia kampes che antoniomo non si vedono piu' tanto nel forum come una po' di tempo fa ???
qualcosa non va????

mi mancate!!!!! dove siete?? che fate??? :-))))

ciao mirko il lottatoredisugo
lilloGE

Re: kampes e antonioMO

Messaggio da leggere da lilloGE »

ciao mirko.
hai risolto i problemini, spero di sì
hai trovato un'officina valida?
ciao lillo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Il Maestro , orripilato dal decadimento linguistico del forum (la prima causa di ciò è ascrivibile al sottoscritto ) prova repulsione al solo pensiero di vergare fraseggi di fronte ad un sì tanto inverecondo consesso

L'Antonio mi è zingaro di natura . Lo sento per sms ed è offeso in quanto sta aspettando che vada a onorare una promessa secondo la quale dovrei fare le pulizie di primavera a casa sua .

Ma dovrò giocoforza andare a Canossa in quanto lo Xenon destro ha cominciato a fare le bizze e lo debbo cambiare

Max
spikspan

...spingere uno spago e' impossibile, ma tirarlo diventa semplice!!

.... morale!!!!????... vedete voi!!

... se non vengono, tiriamoli!!!!

ciao mirko "illottatoredisugo"
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Mirko,

ecccccccoooooooommmmmiiiiiii............

Per fortuna ultimamente sono molto impegnato e sono a casa pochissimo, faccio orari assurdi ed il tempo per il forum è pochissimo, più persone mi hanno chiamato per chiedermi come mai non sono più presente sul forum ed anche a loro ho detto la stessa cosa.

Saluti Antonio Mo

@ Max: non ti preoccupare per le pulizie, tanto entro fine anno cambieremo capannone e visto che sarà più grande dovrai metterti ancor più in forma........
spikspan

bene bene!

grazie per avermi risposto.

cosi crei lo spazio per le phedra?? :-))))

ciao mirko
Max

Messaggio da leggere da Max »

Lo sapevo !!! Tergiversare mi ha causato un aumento di lavoro !!!!!

Complimenti ... per il trasloco fammi sapere , ho una Phedra ... sai è capiente e versatile :-)))

Max

p.s. : Antonio , oppure RIC(.) oppure Vixmi per cortesia mi potete verificare se l'"Eper" (catalogo e listino ) sono riservati o possono essere pubblicati ?

Ho appena moderato un 3d qui sopra ma non so se ho fatto bene o meno :-))
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Mirko e ciao Max

@ Mirko come prima cosa vogliamo creare uno spazio un pò più grande perchè ora siamo un pò sacrificati per la mole di lavoro e per noi un fermo vettura crea problema visto lo spazio ridotto (e chi è venuto a trovarmi lo ha visto), poi ben venga anche il posto per le Phedra.

@ Max quando faremo il trasloco mi ricorderò di queste parole, però non punterò su di te, non perchè non sei puntuale, ma solo perchè sarà un lavoro faticoso e non vorrei aver sulla coscenza un tuo mal di schiena.......

Per quanto riguarda l'ePer da quello che ne sò io è una cosa di non pubblico dominio, ma solo a disposizione del circuito Fiat/Lancia/Alfa.

Saluti Antonio Mo
spikspan

non ancora, mi sono rivolta da "otar" e ora devo prendere un appuntamento per tagliando e per condizionatore, la spia dell'olio si e' spenta da sola il giorno dopo

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”