Difetto sedili della Phedra su Quattroruote

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
claudio64

Difetto sedili della Phedra su Quattroruote

Messaggio da leggere da claudio64 »

Buongiorno a tutti,
avete letto l'ultimo numero di Quattroruote ?
Si parla dell'Alcantara dei nostri sedili che dopo due anni si distrugge.
La casa, a garanzia scaduta da un mese, aveva proposto la sostituzione con lo sconto del 75%, ma il proprietario ha rifiutato, ed ha scritto a quattroruote.
Hanno interpellato un responsabile dell'Alcantara e ........hanno dato la colpa all'altezza da terra dei sedili che costringe a strofinare il rivestimento per salire e scendere, ed alla tecnica di costruzione del sedile che ha la gommapiuma iniettata direttamente sull'Alcantara.
Della serie "la colpa non è di nessuno" !!!
Comunque le nuove Phedra hanno sedili con il rivestimento modificato e molto più resistente !!!!!!

A voi la parola, e buona Domenica a tutti !

Claudio
Roberto Firenze

Re: Difetto sedili della Phedra su Quattroruote

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Anche la Zeta era alta uguale e dopo 11 anni l'alcantara era ancora ottimo.....
Roberto
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

La mia dopo 5 anni e più di 200.000 km era da buttare!
Ciao,
Alfredo.
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Credo che l'Alcantara sia bellissimo ed estremamente efficiente (caldo d'inverno e fresco d'estate) ma sempre e comunque delicato. Sulla K come sulla Z si era rovinato nel tempo. Ma il problema non mi è sembrato QUESTO, su Phedra, quanto invece il cedimento completo sul sedile di guida dell'intero bordo sinistro della seduta. Amo molto l'Alcantara, ma - non fidandomi - per la 170 cv ho ordinato i sedili in pelle. Che non amo. Comunque devo dire che anche a garanzia scaduta la concessionaria mi era venuta abbondantemente incontro con una sostituzione della quale si era accollata gran parte del costo.
Giovanni Venisti

Messaggio da leggere da Giovanni Venisti »

I miei sedili anteriri sembrano quelli di un' auto di venti anni, ne ha appena 2, mi hanno chiesto 800.00€ + iva per la sola seduta, manco il mio divano 3 posti l'ho pagato tanto.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”