L'uovo di FedericoBS

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
vixmi

L'uovo di FedericoBS

Messaggio da leggere da vixmi »

Buongiorno Piazza,
volevo ancora una volta ringraziare pubblicamente FedericoBs per i suoi prodotti a dir poco ECCEZIONALI!!!, mi ha fatto avere un uovo di pasqua per il mio piccolo Ivan (allergico a latte e uova) che l'ha reso veramente felice, vederlo aprire l'uovo e rispondergli di SI quando chiedeva se poteva mangiarlo e' stato veramente un momento di gioia.
A volte negare un dolce, una torta, un cioccolatino ad un bambino di 2 anni e' veramente straziante...
beh, GRAZIE FEDERICO!!!

invito chiunque abbia problemi alimentari, allergie e/o intolleranze a rivolgersi a lui, e' preparatissimo e i suoi prodotto sono eccellenti, anche il pate' d'olive, mangiato ieri sera era eccezionale..

Vixmi
carloge

Re: L'uovo di FedericoBS

Messaggio da leggere da carloge »

Prodotti per celiachi? Anche?
federico BS

Messaggio da leggere da federico BS »

per chi come te,si è dimostrato disponibile e gentile,questo è assolutamente il minino.e poi per un bimbo che ha questo"problemino"come il tuo,bisogna fare sempre il possibile per accontenterlo.
ricordati che se avrai bisogno anche di sola consulenza sono a tua disposizione.
per carloge,la risposta è affermativa,abbiamo prodotti per tutte le allergie e intolleranze alimentari che purtroppo sono in continuo ed esponenziale crescita.

Federico BS

p.s. e poi ti ringrazio anch'io per quello che tu sai.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Un indirizzo per vedere se faccio felice la moglie anch'essa celiaca? Hai un sito web visto che Brescia e' lontano da Firenze?
Roberto
federico BS

Messaggio da leggere da federico BS »

no, roberto,non ho siti web,ma se vuoi posso indirizzarti a qualche collega che risulti a firenze dagli elenchi che noi abbiamo.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Grazie Federico, pur conoscendone gia' diversi, ogni nuova informazione e' graditissima vista la penuria di alimenti sostitutivi per pane e pasta. Se vuoi scrivi alla mail che appare sotto il nome.
Grazie ancora.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”