Creare dischi audio DVD compatibili con caricatore Phedra
Creare dischi audio DVD compatibili con caricatore Phedra
MI dite (dato che vorrei mettere 415 canzoni) quale dvd che posso usare per la compatibila del carcatore cd della Phedra?!
E mi consigliate con che programma ?!
Ne farò tesoro di ogni consiglio datomi...
Luca TO '93 (il grande)
E mi consigliate con che programma ?!
Ne farò tesoro di ogni consiglio datomi...
Luca TO '93 (il grande)
Re: Creare dischi audio DVD compatibili con caricatore Phedra
Il caricatore CD della Phedra non leggi i DVD, altrimenti si chiamerebbe caricatore DVD..............
Puoi masterizzare un CD in formato MP3 e poi udirlo inserendolo nel lettore dell'RT3, ma solo lì, rinunciando, ovviamente, alla funzione di navigatore.
Il Principe di Montenevoso
Puoi masterizzare un CD in formato MP3 e poi udirlo inserendolo nel lettore dell'RT3, ma solo lì, rinunciando, ovviamente, alla funzione di navigatore.
Uffi.... quanti cd mi ci vorranno per caricare 415 canzoni?!
Esistono cd da 2 o 4 gb?!
Luca TO '93 (il grande)
P.S: Grazie Principe.....
Esistono cd da 2 o 4 gb?!
Luca TO '93 (il grande)
P.S: Grazie Principe.....
Eh no, Luca, sarebbe troppo facile. I CD esistono solo in formato CD, quindi 700 MB o giù di là.
Alla tua domanda circa quanti CD t'occorreranno x 415 canzoni, debbo, mio malgrado, porti la seguente questione: le tue canzoni con quale bitrate sono state compresse?
Il formato MP3 non è altro che una compressione di un file musicale. La compressione è inversamente proporzionale alla qualità e direttamente proporzionale al peso del file finale, espresso in byte. Va da se che se li comprimi a 96 bit piuttosto che a 512 la musica (ops) cambia, dicevo, cambia lo spazio occupato da un singolo brano/file. Tutto questo x dire che non posso rispondere alla tua domanda. Fai prima a controllare il peso di una decina di file/brani, fai la media e poi dividi i 700 mega x quel numero e avrai, approssimativamente, la risposta.
Cheer M8
Alla tua domanda circa quanti CD t'occorreranno x 415 canzoni, debbo, mio malgrado, porti la seguente questione: le tue canzoni con quale bitrate sono state compresse?
Il formato MP3 non è altro che una compressione di un file musicale. La compressione è inversamente proporzionale alla qualità e direttamente proporzionale al peso del file finale, espresso in byte. Va da se che se li comprimi a 96 bit piuttosto che a 512 la musica (ops) cambia, dicevo, cambia lo spazio occupato da un singolo brano/file. Tutto questo x dire che non posso rispondere alla tua domanda. Fai prima a controllare il peso di una decina di file/brani, fai la media e poi dividi i 700 mega x quel numero e avrai, approssimativamente, la risposta.
Cheer M8
Capito.. (+ o -)
Cosa vuol dire :
Cheer M8 ?!
Di dove sei Principe?!
Luca TO '93 (il grande)
Cosa vuol dire :
Cheer M8 ?!
Di dove sei Principe?!
Luca TO '93 (il grande)
Cosa vuol dire : Cheer M8 ?!
Vuol dire: Ciao amico mio. In slang americano
Di dove sei Principe?!
Bolzano.
Vuol dire: Ciao amico mio. In slang americano
Di dove sei Principe?!
Bolzano.
Capito....
Io sono in trentino tutti gli inverni.. ci si vede!
Luca TO '93 (il grande)
Io sono in trentino tutti gli inverni.. ci si vede!
Luca TO '93 (il grande)
Volentieri! X la cronaca, comunque, Bolzano è in Alto Adige, non lontano dal Trentino, no, ma sempre Alto Adige, sai, noi ci teniamo è come quelli che stanno in Emilia Romagna, ma metà stanno in Emilia e gli altri in Romanga.
Tra la via Emilia ed il West..........
Tra la via Emilia ed il West..........
Scusami... lo so che voi ci tenete... solo che io faccio una confusione mostruosa!!
Comunque scusami di nuovo.. Principe
Luca TO '93 (il grande)
Comunque scusami di nuovo.. Principe
Luca TO '93 (il grande)
No te preocupe M8. Sopravviverò all'onta!