domandone tecnologico!!!!!!!! help help........
domandone tecnologico!!!!!!!! help help........
ciaooo a tutti e buona pasqua!!!! vorrei comperare il famoso monitor lettore dvd dvx mp3/4 da mettere sul cielo della phedra!!! ho visto tanti modelli ma vorrei un parere da chi l ho ha installato!! c'è marca specifica? è facile da montare?ci vogliono specifiche caratteristiche? consigli? grazie a tutti!!!! luca e rinnovati auguri di buone feste!!!!
Re: domandone tecnologico!!!!!!!! help help........
Ciao luca, io l'ho trovato gia montato quando ho acquistato la phedrona, con due figli è molto comodo, non saprei cosa consigliarti, se non sei esperto forse è meglio appoggiarti a un buon elettrauto, se ti interessa ho un elettrauto specializzato in audio e video che ti puo consigliare, proprio settimana scorsa ho fatto collegare anche il monitor anteriore per vedere i dvd, naturalmente da fermo.
Non so se si puo dare l'indirizzo pubblicamente, se vuoi te lo do in privato, si trova a Mariano comense.
Ciao
Gianluca
Non so se si puo dare l'indirizzo pubblicamente, se vuoi te lo do in privato, si trova a Mariano comense.
Ciao
Gianluca
grazie gianluca!!!! mandami in privato l 'indirizzo! cosi posso avere e chiedere infornazioni!!!!!luca
Ciao Luca,
io per l'intrattenimento dei miei due figli per i lunghi viaggi ho scelto questa soluzione:
http://www.pixmania.com/it/it/538452/ar ... e-pdx.html
Ti posso confermare che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, funziona alla grande e
non devi fare nessuna modifica o impianto aggiuntivo alla macchina.
Legge i dvd dvx mp3/4 e costa molto meno di un impianto sul cielo della vettura.
Ciao e buona giornata.
Antonello (To)
io per l'intrattenimento dei miei due figli per i lunghi viaggi ho scelto questa soluzione:
http://www.pixmania.com/it/it/538452/ar ... e-pdx.html
Ti posso confermare che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, funziona alla grande e
non devi fare nessuna modifica o impianto aggiuntivo alla macchina.
Legge i dvd dvx mp3/4 e costa molto meno di un impianto sul cielo della vettura.
Ciao e buona giornata.
Antonello (To)
Ciao Luca, ti ho fatto ingolosire con il mio monitor?
Sto lavorando per te, spero di darti notizie a breve.
Il tuo cd tutto ok.
Ciao
FrancescoMB
Sto lavorando per te, spero di darti notizie a breve.
Il tuo cd tutto ok.
Ciao
FrancescoMB
mitico francesco!!!!!!!!! ehhhh siiiiii lo voglioooooooo anchioooooooo!!!!!!! ho visto qualcosa in negozi ma da suicidio!!!!! luca