problemi porte scarrevoli elettriche

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo

problemi porte scarrevoli elettriche

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao a tutti,questa mattina mi è successo una cosa strana con il telecomando ho aperto la porta scorrevole lato guida .Lo sportello si è chiuso e immediatamente si è riaperto ho provato più di qualche volta ma sempre la stessa cosa.Così ho messo in moto l'auto e sono partito con la portiera aperta e l'ho chiusa in movimento.Per tutto il giorno è andato bene questa sera la cosa si è ripetuta.
Voglio chiedere questo :
1) è successo anke ad altri o la mia è un caso particolare?
2) C'è un rimedio?
3) esiste il modo di chiudere la porte elettriche manualmente in caso di guasto dell'elettronica?

Grazie a tutti per l'aiuto

Nasedo
Luca TO '93 (il grande)

Re: problemi porte scarrevoli elettriche

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

So che quando va in blocco.. riesci a chiederla manualmente.. comunque non ho capito tanto il tuo problema.. guarda che le guide sia sgombre da polvere,sabbia e qualsiasi genere di cosa che potrebbe non far chiudere la porta...

Buonafortuna...

Luca TO '93 (il grande)
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
anche io ho fatto fatica a capire. Ti confermo che le puoi chiudere anche a mano.... ad esempio se fai resistenza alla loro apertura/chiusura il sistema per protezione le blocca e te le lascia muovere manualmente... però a mano sono un po' pesantine.
ciuz
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

il problema è ke quando premo il tasto per la chiusura elettrica della porta lei si chiude e si riapre immediatamente
federico BS

Messaggio da leggere da federico BS »

allora ti spiego,è successo anche a me settimana scorsa, per non schiacciare lo zaino di mio figlio la porta ha memorizzato il blocco di sicurezza per cui faceva la tua stessa manovra e dovevo di conseguenza accompagnarla a mano.
Devi dalla posizione di chiusura tenere premuto il tasto apertura per tutto il tempo e per altri 10 sec. poi fai lo stesso per la chiusura.
a me ora funziona perfettemente.
sperando esserti stato utile ti saluto.

Federico
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Questa è Nuova!!

Messa qua a futura memoria... mi date i copyright for free :-) ?

http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... i-riaprono

a presto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”