scusate,
volevo avere una conferma se è normale che quando la metto in moto il motorino gira tre quattro volte prima di accendersi.
non dovrebbe accendersi al primo colpo?
Io ho un ford transit 2500 d che parte sempre al primo colpo.
spero che sia una cosa normale altrimenti mi sapete dire se c'è da rivedere qualche cosa?
un saluto a tutti e buona pasqua
spero di avere una risposta da VixMi e AntonioMo i professori.......
grazie lillo
accensione del motore.......
Re: accensione del motore.......
Per quel che ne so.. la "mia" parte appena giri la chiave.... cioè al primo giro...
Almeno che il tuo motorino d'avviamente non riesca a prendere molto bene il volano (il quanto è consumato), e quindi slitta....
Aspettiamo risposte + tecniche....
B Pasqua
Luca TO '93 (il grande)
Almeno che il tuo motorino d'avviamente non riesca a prendere molto bene il volano (il quanto è consumato), e quindi slitta....
Aspettiamo risposte + tecniche....
B Pasqua
Luca TO '93 (il grande)
ciao Luca,
ti ringrazio per la risposta celere.
allora vai a vedere la nuova 170 hp .......forse la provi anche.
ciao buona pasqua
lillo
ti ringrazio per la risposta celere.
allora vai a vedere la nuova 170 hp .......forse la provi anche.
ciao buona pasqua
lillo
Credo che ci andrò mercoledì.... perchè oggi i miei mi hanno detto che non andavamo, così sono uscito per fatti miei.. ed ora che sono tornato a casa, non ci sono.. non vorrei che fossero andati senza di me!! se sentite urla... non vi preoccupate.. sono io che sto torturando i miei!!!!!
B pasqua
Luca TO '93 (il grande)
B pasqua
Luca TO '93 (il grande)
ciao Lillo, fai questa prova:
accendi il quadro senza avviare il motore e lascia la chiave in questa posizione per 5/6 secondi dopodiche fai l'avviamento, se parte subito potrebbe essere un problema di filtro del gasolio.
ciao
Vixmi
accendi il quadro senza avviare il motore e lascia la chiave in questa posizione per 5/6 secondi dopodiche fai l'avviamento, se parte subito potrebbe essere un problema di filtro del gasolio.
ciao
Vixmi
grazie Vixmi,
proverò oggi in occasione di un viaggio.
ti farò sapere in settimana.
ciao, ti ringrazio e buona pasqua
lillo
proverò oggi in occasione di un viaggio.
ti farò sapere in settimana.
ciao, ti ringrazio e buona pasqua
lillo