Ennesimo sondaggio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alexg

Re: Ennesimo sondaggio

Messaggio da leggere da alexg »

Idem come sopra.
Alex
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Antani dalla parte del campo di fava.

Ric
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

sondaggio difficile a cui rispondere......in ultimo ho conosciuto i miei concittadini Roberto, Simone e Milo ( a proposito Milo sei sempre più assente...) e poi tutti i partecipanti al 1° e 2° raduno Phedra elencarli non è facile, stante il rischio di dimenticare qualcuno, mi piacerebbe ricordare anche chi non frequenta più.......o molto poco, ma c'è lo stesso rischio.
Posso vantare, come tutti i partecipanti al 2° raduno, di aver conosciuto il...padrone di casa di questo sito Mr. Huib, che saluto con deferenza, e "Missquaglia" all'epoca responsabile marketing (?) della Lancia.
Andrea Firenze
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Cek
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

AntonioMo (e menomale)
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Marmass !

E tra poco Betino x caffe' pagato !
Ciao
Maurizio
cek

Messaggio da leggere da cek »

CodaUd
Illy trieste
Lazza53
Paolo
LucaHilgrande
Andereampx
Vixmi
Alex69
Gianluca
Carloge
Henryplotter

e poi due exphorumisti Roberto da Remanzacco e Stefano da Udine

gli altri li conoscerò al prossimo raduno

ciao Cek
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Luca,

non per vantarmi ma penso di essere la persona che ha conosciuto il numero più alto di partecipanti del forum ed anche persone che leggono solo e non scrivono, più volte mi son trovato in officina persone anche solo per un saluto e questo fà sempre molto piacere.

Ho partecipato agli ultimi 2 Raduni ed anche agli ultimi 2 Piscina Party ed ho conosciuto tantissime belle persone, potrei elencartele tutte, però rischierei di dimenticarmene qualcuno.

Saluti Antonio Mo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Luca,

non per vantarmi ma penso di essere la persona che ha conosciuto il numero più alto di partecipanti del forum ed anche persone che leggono solo e non scrivono, più volte mi son trovato in officina persone anche solo per un saluto e questo fà sempre molto piacere.

Ho partecipato agli ultimi 2 Raduni ed anche agli ultimi 2 Piscina Party ed ho conosciuto tantissime belle persone, potrei elencartele tutte, però rischierei di dimenticarmene qualcuno.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”