Buon dì 20 Marzo
Buon dì 20 Marzo
Buon giorno
Sembra una bella giornata,speriamo che duri
Oggi Santa Claudia
Giovedì Santo
Si va ugualmente al lavoro
Buona giornata
Mar
Sembra una bella giornata,speriamo che duri
Oggi Santa Claudia
Giovedì Santo
Si va ugualmente al lavoro
Buona giornata
Mar
Re: Buon dì 20 Marzo
buongiorno a tutti
si lavora a mezzo servizio, ma si lavora
oggi liberi tutti, moglie e figli a casa quindi ci sarà il solito circo!
ciao
rino
si lavora a mezzo servizio, ma si lavora
oggi liberi tutti, moglie e figli a casa quindi ci sarà il solito circo!
ciao
rino
Buongiorno a tutti!
Modena nuvolosa e freschina: 5 gradi.
Ultimo giorno di lavoro da spendere in riunioni e telefonate.
Auguri a tutti in anticipo!
Ciao,
Vince MO
Modena nuvolosa e freschina: 5 gradi.
Ultimo giorno di lavoro da spendere in riunioni e telefonate.
Auguri a tutti in anticipo!
Ciao,
Vince MO
Buon giovedì.
Oggi anche per me è l'ultimo della settimana lavorativa.
Proverbio del giorno: "Chi alle bugie con le bugie fa scudo, copre con sottil rete un corpo ignudo"
Se non riesco a collegarmi nei prossimi giorni,
Buona Pasqua a tutti!
Ossequi.
Gianluca-MB
Oggi anche per me è l'ultimo della settimana lavorativa.
Proverbio del giorno: "Chi alle bugie con le bugie fa scudo, copre con sottil rete un corpo ignudo"
Se non riesco a collegarmi nei prossimi giorni,
Buona Pasqua a tutti!
Ossequi.
Gianluca-MB
Buongiorno,
Bergamo nel sole... ma freddino.
Massima del giorno: Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a mè entrambi avremo
una moneta, ma, se io do un' idea a te e tu dai un' idea a mè... entrambi avremo due idee.
ciao
gipi
Bergamo nel sole... ma freddino.
Massima del giorno: Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a mè entrambi avremo
una moneta, ma, se io do un' idea a te e tu dai un' idea a mè... entrambi avremo due idee.
ciao
gipi
buongiorno!
giornata soleggiata ma fredda, si continua a lavorare mentre figli e moglie se la spassano a casa!
ciao
Kody
giornata soleggiata ma fredda, si continua a lavorare mentre figli e moglie se la spassano a casa!
ciao
Kody
giornnnnnnnnooooo!!!! qui sole ma frescino!!!!!!! gia fatte 3 lavatrici e passato pavimenti!!!!!!
Buon giorno, ora a Firenze sta spuntando il sole, ma stamani (dopo una notte di pioggia) pioveva abbastanza forte e me la sono presa tutto andando in scooter.......insomma continuava la giornata NO di ieri.
A questo proposito vi posso dire che alle 19 sono riuscito a recuperare la Phedra dal parcheggio sotterraneo della Coop, alla fine mi hanno detto (essendo in garanzia) di chiamare il numero verde di assistenza Lancia, per fortuna la macchina è ripartita con i cavi, perché il carro attrezzi non entrava nel parcheggio sotterraneo e quindi ci stavamo chiedendo come avremmo fatto a tirarla su....... (va da sé che io l'avevo fatto presente che si trovava là sotto...)
Volendo chiedere agli amici, magari ai più esperti alcune cose proseguo i dettagli con thread apposito.
Tornando al buon giorno confermo s. Claudia.
Andrea Firenze
A questo proposito vi posso dire che alle 19 sono riuscito a recuperare la Phedra dal parcheggio sotterraneo della Coop, alla fine mi hanno detto (essendo in garanzia) di chiamare il numero verde di assistenza Lancia, per fortuna la macchina è ripartita con i cavi, perché il carro attrezzi non entrava nel parcheggio sotterraneo e quindi ci stavamo chiedendo come avremmo fatto a tirarla su....... (va da sé che io l'avevo fatto presente che si trovava là sotto...)
Volendo chiedere agli amici, magari ai più esperti alcune cose proseguo i dettagli con thread apposito.
Tornando al buon giorno confermo s. Claudia.
Andrea Firenze
Per essere il primo giorno di vacanza è un vera me@da ..... sono più stanco di ieri sera, e ho 8 volte di più mal di testa....
Si inizia bene! in compenso tempo accettabile...
Luca TO '93 (il grande)
Si inizia bene! in compenso tempo accettabile...
Luca TO '93 (il grande)