Superbloccaggio porte e batteria scarica

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
VAGAMONDO

Superbloccaggio porte e batteria scarica

Messaggio da leggere da VAGAMONDO »

Ho tentato tutte le soluzioni propostemi ma la Phedra resta immobile, chiusa e silenziosa.
Domattina provvedero' con un elettrauto alla rottura dell'ascendente posteriore (costo Euro 72,00) che ci permetterà di entrare e collegare una batteria ausiliaria che dovrebbe consentire lo sbloccaggio delle porte.
A malincuore ma sembra che sia l'unico rimedio. Che delusione!!!!
Dalla Lancia mi hanno risposto che avrebbero potuto mandare solo un carro attrezzi che avrebbe portato l'auto alla piu' vicina officina Lancia, ma poiché l'auto é in garage, la soluzione non é stata fattibile.
Ovviamente dopo questo inconveniente provvederò a far effettuare le dovute modifiche affinché non debba ripetersi una circostanza cosi' incresciosa che mi ha fatto ricredere un bel po' sulla efficienza e affidabilità della mia Lancia Phedra.
Grazie comunque a quanti, ieri, si sono adoperati per aiutarmi.

Vagamondo
alfredo@Blulancia

Re: Superbloccaggio porte e batteria scarica

Messaggio da leggere da alfredo@Blulancia »

Mi spiace Vaga ma io mi sono adoperato per quello che potevo!
Vuoi un consiglio: togli quel superbloccaggio porte che non serve a nulla,ce l'hai come optional ma era meglio non possederlo; io non l'ho voluto proprio per evitare 'ste situazioni incresciose.
PS: a me ancora quando avevo la Zeta il carro attrezzi me l'ha tirata su dallo scivolo con la corda,
dopo averla spinta fuori a mano dal garage,perchè tu non l'hai fatto??

Ciao,
AlfredoAL9000.
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
ma mi sembra impossibile! Vedi se Vixmi o AntonioMo ti possono aiutare in qualche modo.... Fai attenzione che se non ricordo male il vano batteria puo´ essere visto da sotto.... ora dovrei guardare... ma forse puoi accedere alla batteria da li´ senza spaccare vetri a caso...
ivan
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
ascolta... magari dico cavolate... ma i tentativi di apertura li hai provati anche dal lato passeggero? La mia (ma non saprei dire se ha il superbloccaggio di cui parli) dalla porta passeggero fa magie (se giro due volte la chiave in senso antiorario tira giu i finestrini) oppure se la giro piu´ volte in orario mi disabilita la centralizzata...

ti confermo che il portabatteria lo si vede dal fondo vettura... non so se puo´ esservi di aiuto
ciao
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ti ho scritto un e-mail privata....

Luca TO '93 (il grande)
VAGAMONDO

La mia Phedra entra nel garage come una "supposta" e ti lascio quindi immaginare lo spazio libero che ho intorno. Oltretutto ha la prima marcia inserita.
VAGAMONDO

Il lato passeggero non é raggiungibile in quanto l'auto dista dal muro non piu' di dieci centimetri e cosi' anche il vano batteria sul fondo vettura. Non riesco proprio a vederlo.
VAGAMONDO

Mi spiace Luca TO '93 ma non ho ancora ricevuto l'e-mail
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ho provato a riviartela...

Luca TO '93 (il grande)
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

non rompere niente!!!!!
c'è la procedura per aprirla, ora non la ricordo, ma se fai cerca l'avevo postata io

anche io ho il super bloccaggio e mi è rimasta chiusa millemila volte, ma si apre, girando la chiave in senso inverso, sulla portiera lato guida

cerca il 3d apposito,

ciao
rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”