Sono triste, in questo momento sono un ex Phedrista
Sono triste, in questo momento sono un ex Phedrista
Ebbene si, se ne è andata, triste anche lei.
Spero che si trovi bene con il nuovo tutore.
E' egiziano, mi sembra un bravo padre di famiglia.
Stupito come un bambino per tutte le sue diavolerie.
Quante domande mi ha sottoposto.
Ma che figura che ho fatto!
Mi ero dimenticato di fare la revisione dopo i 4 anni, giravo da 9 mesi non in regola; però una tiratina all'amico dell'assistenza Lancia, ho dovuto fargliela.
Ma come 2 tagliandi in questo periodo e non non mi hai segnalato niente.
Così il mio ultimo saluto alla bene amata è stato accompagnarla alla revisione.
Ma che classe, che bella presenza. Nessuna come lei
Ma se ne è andata, la moglie triste anche lei che mi telefona per sapere se faceva ancora in tempo a vederla e salutarla.
Ciao prima Phedra.
Tra un po', speriamo non più di due mesi, arriverà la nuova sorellina un po' più potente, ancora più confortevole, ma con lo stesso fascino ma anche tanta familiarità.
Ho esagerato, beh fate voi
Carlo
P.s:La sfiga vuole che sabato sera un "cog****one" non ha rispettato uno stop e mi ha centrato in pieno alla guida dell'altra nostra auto.
Conclusione: auto dal carrozziere, minimo 10 giorni di lavoro
Siamo praticamente appiedati
La phedra mi ha punito, forse
Spero che si trovi bene con il nuovo tutore.
E' egiziano, mi sembra un bravo padre di famiglia.
Stupito come un bambino per tutte le sue diavolerie.
Quante domande mi ha sottoposto.
Ma che figura che ho fatto!
Mi ero dimenticato di fare la revisione dopo i 4 anni, giravo da 9 mesi non in regola; però una tiratina all'amico dell'assistenza Lancia, ho dovuto fargliela.
Ma come 2 tagliandi in questo periodo e non non mi hai segnalato niente.
Così il mio ultimo saluto alla bene amata è stato accompagnarla alla revisione.
Ma che classe, che bella presenza. Nessuna come lei
Ma se ne è andata, la moglie triste anche lei che mi telefona per sapere se faceva ancora in tempo a vederla e salutarla.
Ciao prima Phedra.
Tra un po', speriamo non più di due mesi, arriverà la nuova sorellina un po' più potente, ancora più confortevole, ma con lo stesso fascino ma anche tanta familiarità.
Ho esagerato, beh fate voi
Carlo
P.s:La sfiga vuole che sabato sera un "cog****one" non ha rispettato uno stop e mi ha centrato in pieno alla guida dell'altra nostra auto.
Conclusione: auto dal carrozziere, minimo 10 giorni di lavoro
Siamo praticamente appiedati
La phedra mi ha punito, forse
Re: Sono triste, in questo momento sono un ex Phedrista
Vi siamo vicini un questo momento, sai ci siamo passati......
M.
M.
Dai Carlo, tirati su.
Anche queste emozioni servono alla nostra umile e sfuggevole esistenza.
Alex
Anche queste emozioni servono alla nostra umile e sfuggevole esistenza.
Alex
Rimembro ancora il momento di sofferenza mitigato solo dalla confortevole presenza dell'amico Ric . La sofferenza fu tale che trattenni pezzi di PhedraMax uno , vuoti simulacri di una amicizia che stava per finire soccambiata per amara ironia da una comparabile sorella dalle identiche fattezze .
Un mesto D'Apro (io)
Un mesto D'Apro (io)
eeeeeeila !!!!
ecchecombini !?!?!
due notizie in una volta,
ok la Ph che ne ero a conoscenza,
ma dell'incidente non mi hai detto niente..........
ti chiamo domani per capire se possiamo darti una sostitutiva.
jo'-
ecchecombini !?!?!
due notizie in una volta,
ok la Ph che ne ero a conoscenza,
ma dell'incidente non mi hai detto niente..........
ti chiamo domani per capire se possiamo darti una sostitutiva.
jo'-
Evvai Sestri, sono felice di sentire che resterai con noi, e per di più
con un rinnovato ma nuovo amore !! Un affettuoso saluto alla 1° PhedraSestri.....
Marco M.
con un rinnovato ma nuovo amore !! Un affettuoso saluto alla 1° PhedraSestri.....
Marco M.
....si, per le ira (e le nostre risa) del secondo proprietario...... barre, tendina posteriore......SEMIASSI.....
))
Ric

Ric
Caro Carlo,
mi spiace fondamentalmente per l'incidente, diceva mia nonna che "ci vuole fortuna pure a fare le zo@@@le"....evidentemente noi non potremmo fare neppure quello
))
Dai, capisco la nostalgia per la PhedraSestri, per tutto quel carico di emozioni che porta con se, dai nostri incontri, alle amicizie più vere, ai momenti bui.....ma diceva qualcuno che la nostalgia è come un bellissimo cane.....il principio è accarezzarla sul pelo e non contropelo!
Un abbraccio
Ric
mi spiace fondamentalmente per l'incidente, diceva mia nonna che "ci vuole fortuna pure a fare le zo@@@le"....evidentemente noi non potremmo fare neppure quello

Dai, capisco la nostalgia per la PhedraSestri, per tutto quel carico di emozioni che porta con se, dai nostri incontri, alle amicizie più vere, ai momenti bui.....ma diceva qualcuno che la nostalgia è come un bellissimo cane.....il principio è accarezzarla sul pelo e non contropelo!
Un abbraccio
Ric
Caro Carlo ti capisco, successe anche a me, il "dolore" fu solo mitigato dal fatto che la lasciai e ripartii con...Phedra2; ma stamani quando ho visto la new Phedra, se non avessi fatto solo 20.000 km e se la svalutazione dell'usato non imponesse un grosso conguaglio l'avrei presa
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Grazie a tutti,
i nomi che mi hanno onorato di rispondere al mio post mi ha fatto tornare un po' indietro nel tempo.
più di 4 anni !
Ma che bello ritrovarvi qui.
Carlo
i nomi che mi hanno onorato di rispondere al mio post mi ha fatto tornare un po' indietro nel tempo.
più di 4 anni !
Ma che bello ritrovarvi qui.
Carlo