19 marzo San Giuseppe
Re: 19 marzo San Giuseppe
buonpomeriggio forummmmmm!!!! e buona festa del papà a tutti!!! tempo nebbioso cupo!!!!! ooopppssss vado a lavarmi la facciaaaaa!!!!!! luca
Ora Andrea capisci come mai faccio assistenza in Lunigiana ed anche perche' mi sono fidato ciecamente della macchina offerta dal concessionario/autorizzato di campagna rispetto alle poche alternative fiorentine. Ma Polli che fine ha fatto? Era una persona capace.
Roberto
Roberto
Caro Roberto, il Polli l'hanno messo all'usato......come sai sono sempre stato contento del servizio e della competenza, speriamo sia un caso, del resto mio padre ebbe il secondo infarto poche ore dopo che era uscito dalla visita del cardiologo (primario dell'ospedale), questo per dire che magari l'inconveniente doveva succedere, ma i dubbi ti restano.......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Buon pomeriggio a tutti,....Andrea, anche io mi associo a quello che ha detto Roberto, sai che fine ha fatti il Polli???con lui mi sono sempre trovato bene, se a cambiato conce, e lì adesso lavorano male, forse conviene seguirlo.
Ciao
Simone
Ciao
Simone
Simone vedi la mia risposta a Roberto........vi terrò informati.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Anche se in ritardo... buona giorno.. anzi buonaserata...
Da domani a casa! (purtroppo) mi diverto + a scuola che ha casa! anche perchè se le giornate sono tutte come oggi!!!
Luca TO '93 (il grande)
Da domani a casa! (purtroppo) mi diverto + a scuola che ha casa! anche perchè se le giornate sono tutte come oggi!!!
Luca TO '93 (il grande)