Oggi e' il grande giorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Claudio Ve

Oggi e' il grande giorno

Messaggio da leggere da Claudio Ve »

Buongiorno a tutti voi. Anche se con alcuni di voi ho gia' avuto modo di parlare mi presento. Mi chiamo Claudio, ho 28 anni, sono di Venezia e mi occupo di stampa grafica. Tra poche ore, alle 15 per l'esattezza, diverro' finalmente il propietario di una Phedra. Trattasi di modello emblema del 2003, 88000 Km, 2.0 benzina con cambio automatico e impianto gpl. Dopo averne viste e provate molte in giro per l'Italia spero di aver trovato quella giusta. Il propietario attuale mi sembra una persona onesta e oltre all'auto mi regala un set di gomme da neve nuove con cerchi. Il tutto per un totale di 12000 euro, cifra che non mi pare essere eccessivamente alta.O sbaglio?
Spero di non essere stato troppo prolisso ma come ho notato in vari 3d credevo fosse giusto presentarsi in maniera completa.
Ora dovendo ritirare l'auto oggi pomeriggio volevo sapere quali manuali e documenti devo controllare mi vengano dati.
Grazie per l'attenzione.
Buona giornata a tutti voi e grazie per tutti i consigli che direttamente e indirettamente mi avete dato in questi tre mesi di ricerca.
Alla prossima

Claudio
alexg

Re: Oggi e' il grande giorno

Messaggio da leggere da alexg »

Benvenuto Claudio !
Alex
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao Claudio,
io ho preso la mia Phedra venerdì scorso. Ho avuto il libretto d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi di manutenzione, il manualetto per il sistema Connect+, la tesserina con il CODE, doppie chiavi (ovviamente), il cd del navigatore, una borsettina con il triangolo e la scatola con le lampadine di riserva.
Come documenti dell'auto mi è stato dato il libretto di circolazione in originale con la dichiarazione, su carta intestata dell'ACI, che è in corso l'aggiornamento per il cambio di proprietà.
Spero di esserti stato utile.
ciao
pacoraban
Claudio Ve

Grazie per la tua risposta. mi sono segnato tutto cosi' evito di dimenticarmelo oggi.
Buona giornata.

Claudio
federico BS

Messaggio da leggere da federico BS »

non dimenticarti oltre a tutto quello già detto la chiave antifurto dei bulloni delle ruote (senza quella se buchi neanche il carro attrezzi riesce) è praticamente un finto dado.
importantissimo il.... anzi i libretti istruzione avrai da studiare per un pò.
AUGURI per il tuo acquisto,io sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto è una splendida auto.
poi ci saprai dire in dettaglio le tue impressioni.
ciao
Federico
Claudio Ve

perfetto grazie. mi sono segnato pure questo. comunque me la consegna con gomme invernali piu' cerchi quindi penso che abbia anche la chiave antifurto dei bulloni.
grazie ancora

Claudio
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Ti consiglio vivamente di sostituire il bullone antifurto con uno normale: basta un avvitaggio con pistola e non si svita più salvo utilizzo di frese e/o trapani; controlla che ci sia anche il cd di settaggio del RT3 attraverso il quale puoi apportare delle modifiche quali voce etc.; fatti mostrare lo scorrimento/ribaltamento dei sedili e controlla che siano fluidi; controlla apertura chiusura elettrica finestrini, specchietti e porte; controlla gancetti attacco tendine parasole; controlla supporto porta sim; accertati del corretto funzionamento dei sensori pressione pneumatici; controlla il funzionamento dei motorini lavavetri ant. e post.
Sono piccoli inconvenienti che richiedono poca spesa e molto tempo se non riparati nello stesso momento. Appena ti siedi al posto di guida diventi un pilota di linea e non curi questi particolari che si potrebbero presentare successivamente.
Ho una cugina (Peugeot 807) ed a parte i sedili in alcantara, il volante ed i lavafari è quasi la stessa macchina (non ha il glorioso logo Lancia!!!!)
ciao Gianluigi
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

E un controllino all'aria condizionata non lo vogliamo fare????
Caro Claudio, fai anche questa prova,e vedi se funziona tutto a dovere!!!!

Illy da Trieste
cek

Messaggio da leggere da cek »

e una controllatina alla cinghia servizi, anche quella è a rischio
e il tubicino lavatergi lunaotto posteriore che si sfila e allaga la centralina

ciao Cek
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Beh allora controllerei anche i tappetini che si infilano sempre sotto l'acceleratore e non stanno mai fermi :-)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”