Vado
Vado
Effettivamente essa è anche la cittadina che ospita il D'Apro's Studio ma in questo caso il titolo del 3d è riferito all'andare via
Vado nella mia verde Irlanda , per una settimana mi imbiberò di castelli diroccati , pioggia , pecore e altre amenità del genere
La mia fida Olympus (quella piccola , da street e macro) è già caricata nello zaino . L'IPOD e il DS e tutto il D'Apro cucuzzaro fanno compatta mostra di se pronti per l'ispezione doganale
A Casa hanno finalmente riattaccato la corrente (la avevano scollegata con conseguente empasse del sistema di sorveglianza gsm) , testimone un bel mms fotografico dell'ameno salottino
Insomma tutto è pronto , biglietti compresi
Ci vediamo mercoledi prossimo !!!
Max
p.s. : Marco , avviso il pescabile del tuo imminente arrivo !
Vado nella mia verde Irlanda , per una settimana mi imbiberò di castelli diroccati , pioggia , pecore e altre amenità del genere
La mia fida Olympus (quella piccola , da street e macro) è già caricata nello zaino . L'IPOD e il DS e tutto il D'Apro cucuzzaro fanno compatta mostra di se pronti per l'ispezione doganale
A Casa hanno finalmente riattaccato la corrente (la avevano scollegata con conseguente empasse del sistema di sorveglianza gsm) , testimone un bel mms fotografico dell'ameno salottino
Insomma tutto è pronto , biglietti compresi
Ci vediamo mercoledi prossimo !!!
Max
p.s. : Marco , avviso il pescabile del tuo imminente arrivo !
Re: Vado
Grazie Max !! Se i pesci hanno lo stesso carattere degli abitanti del posto
penso che sarà molto difficile averla vinta.
) Ma gli Italiani ne sanno una più
del diavolo..... Avvisali pure, mi piace la lotta dura!! Buon viaggio e rilassati,
ci sentiremo al vostro ritorno.
Marco M.
penso che sarà molto difficile averla vinta.

del diavolo..... Avvisali pure, mi piace la lotta dura!! Buon viaggio e rilassati,
ci sentiremo al vostro ritorno.
Marco M.