3d Moderato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Filippo

3d Moderato

Messaggio da leggere da Filippo »

Ho scritto in fretta il mio primo messaggio poi ho letto alcuni messaggi del forum e ho capito un po di cose. Mi associo a tutti facendole anche se in ritardo le mie condoglianze per il lutto che ha avuto la sua famiglia.Mi dispiace molto.
Riguardo a me,mi chiamo Filippo abito in prov. di Padova ho 2 figlie e sta arrivando il o la terza,speriamo sia "il" ma basta siano sani come dicono tutti.
Mi accingo ad acquistare una Phedra Emb.2000 aut.usata,anno 2/2005 KM.107000 Euro 15000.
Unico proprietario tagliandata.Sembra persona onesta,a pelle telefonica mi ha convinto..Mi sembrano troppi soldi,se gentilmente mi può dare un consiglio la ringrazio anticipatamente. Grazie Filippo
Ps credo abbia il tettuccio non l'ho ancora vista penso andrò domani.

.... 3d Moderato
Egregio Signor Filippo faccio seguito alla Sua per sottoporle cortesemente la presente domanda :

Ma lei ha chiesto all'attuale proprietario della Phedra se poteva inserire i dati della vettura (numero di targa)

In caso affermativo , in mancanza di esibizione della suddetta autorizzazione provvedo a moderare il 3d

In caso negativo , provo non poco imbarazzo per la sgradevolezza del gesto e pertanto la modero comunque

Se intende permanere all'interno del suddetto forum , veda cortesemente di evitare azioni similari qui espressamente poco gradite

complimenti per l'esordio

Max (Moderatore)

p.s. : la prego non interloquire ulteriormente sull'argomento se non in privato , in caso contrario saranno presi ulteriori provvedimenti
Alfredo@blulancia

Re: all'att. del signor vixmi

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Se è ben tenuta ,tagliandata e a posto con la carrozzeria, li vale tutti.

Ciao,
AL 9000.
Luca TO '93 (il grande)

Re: all'att. del signor vixmi

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Vixmi: tutti lo vogliono tutti lo cercano... perchè non prendi sul serio la battuta di Henryplotter: vattene alle Bahamas!!

Luca TO '93 (il grande)
Vixmi

X Max

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Max,
credo che dovro' smettere con questo tipo di aiuti, eventualmente li offriro' io SOLO in privato a chi si trova in procinto di acquistare una Ph usata.
E' sgradevole essere presi in considerazione come pubblico registro delle phedra, sopratutto quando vengono resi noti i dati identificativi della vettura, in base ai quali, (io e non solo io) si puo' risalire al proprietario, e' vero che la targa (e sulla ph anche il telaio) sono in bella vista, pero' ci vuole un po' di tatto e buon senso...

@Filippo,
ciao Filippo, sono convinto che tu capirai il perche della moderazione di Max, che non e' per niente un censore ma piuttosto un ottimo moderatore, se vuoi, in privato, posso darti le info che vuoi, ma mi raccomando, solo in privato... e un'altra cortesia... Non Signor Vixmi... mi fai sentire vecchio.. qui siamo tutti buoni amici e darsi del tu non e' segno di poco rispetto... Vero piazza?????

Ciao
Vixmi
Marco M.

Re: X Max

Messaggio da leggere da Marco M. »

Perfetto su tutta la linea, Vixmi. Un saluto.
Marco M.
vixmi

Re: X Max

Messaggio da leggere da vixmi »

a te Marco,

Vixmi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”