Nuovo Co-Moderatore (lunga ma necessaria)
Re: Nuovo Co-Moderatore (lunga ma necessaria)
Papabile. Ma il raduno di norma e x alcuni (tanti) si protrae x tutto il week end, benchè il giorno canonico sia la domenica (il pranzo della domenica) quindi serve una location grandicella x accogliere tutti. Dentro Gardaland non vi sono soluzioni alloggiative e neppure ristoranti capaci di contenerci tutti. Lo spirito è stare assieme, quindi, se hai location vicine fatti sentire.
Il Principe di Montenevoso
auguri al nuovo moderatore da un nuovo patecipante al forum.
Per me, ovviamente, la figura, carismatica, del Principe non ha necessità di presentazioni anzi un suo ruolo ufficiale contribuisce a riportarlo più attivamente nella Piazza e fosse solo per questo non posso che gioire della sua candidatura e successiva nomina.
Lo ringrazio quindi di aver accettato, lui che conosce bene questo forum, e che potrà essere un valido sostegno per Max.
Andrea Firenze
Lo ringrazio quindi di aver accettato, lui che conosce bene questo forum, e che potrà essere un valido sostegno per Max.
Andrea Firenze
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO MIRKO
CIAO MIRKO
benvenuto Massimo !!!
ma se poi scappate tutti e due in africa a far foto qui chi ci resta....
scherzo
andrea
ma se poi scappate tutti e due in africa a far foto qui chi ci resta....
scherzo
andrea
Mamma mia che bella cricca di moderatori !
Beh, almeno così avremo il piacere di avere il Principe più partecipe alle varie discussioni da bar che facciamo qui in piazza.
Siete due MEGAPATACCA !!!!
)
Con affetto il vostro umile e lecchino suddito Alex.
Beh, almeno così avremo il piacere di avere il Principe più partecipe alle varie discussioni da bar che facciamo qui in piazza.
Siete due MEGAPATACCA !!!!

Con affetto il vostro umile e lecchino suddito Alex.
Sono la coppia più bella....oddio no....semmai dentro....del phorum
phelicità
kampes
phelicità
kampes
Pataccaaaaaaaa io vi leggo tutti i giorni, solo che c'ho le batterie scariche della tastarura....... mica le metto in carico ai clienti, io, le batterie che uso.....
oltre a moderare devi organizzare il raduno? hai un bel da fare, buon lavoro e speriamo di conoscerci presto al prossimo raduno.
Ciao
gianluca
Ciao
gianluca