problema con i vetri ellettici
problema con i vetri ellettici
salve vorrei sapere se i vetri sono a chiusura automatica con il telecomando oppure se sono manuali,come faccio a saperlo,e se funzionano con il telecomando come faccio ad attivarli?aspetto vostre risposte grazie
Re: problema con i vetri ellettici
semplice, se lasci l'auto con i finestrini aperti premendo il telecomando di chiusura si chiudono anche loro,almeno sulla mia è così (emblema con antifurto).
Anche emblema senza antifurto.Se lasci l'auto con i finestrini aperti premendo il telecomando di chiusura non si chiudono anche loro penso sia un problema di regolazione fine corsa dei finestrini elettrici, risolvibile in meno di 5 min., in quanto non occorre smontare niente dal concessionario.
Ciao
Michele
Ciao
Michele
Chi è il Dio del mare? Nettuno!!
.............non è pottibile, qualcuno deve pur ettere.
Ric (.)
.............non è pottibile, qualcuno deve pur ettere.
Ric (.)
credo se non ricordo male di fare la seguente operazione:
aprire il finestrino e poi richiuderlo tenendo premuto il pilsante fino alla fine corsa e per altri 5 secondi fino ad udire un bip, e così anche per gli altri poi prova a chiudere l'auto e dovrebbero chiudersi tutti assieme.
datemi conferma.
aprire il finestrino e poi richiuderlo tenendo premuto il pilsante fino alla fine corsa e per altri 5 secondi fino ad udire un bip, e così anche per gli altri poi prova a chiudere l'auto e dovrebbero chiudersi tutti assieme.
datemi conferma.
grazie per il suggerimento ho provato ma non si chiudono cosa posso fare ancora grazie delle risposte
un saluto a tutti
un saluto a tutti
Per prima cosa per chiudere i finestrini col telecomando devi tenere premuto il pulsante
di chiusura per alcuni secondi, altrimenti al primo colpo si chiudono soltanto le serrature.
Altre cose non saprei.
gipi
di chiusura per alcuni secondi, altrimenti al primo colpo si chiudono soltanto le serrature.
Altre cose non saprei.
gipi