ADDIO PHEDRAFORUM

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
betino405

ADDIO PHEDRAFORUM

Messaggio da leggere da betino405 »

dopo aver pensato e ripensato ho deciso che uscirò dal forum, ciò in quanto ogni qualvolta faccio un tentativo di inserimi tra le Vostre discussioni sono sempre o quasi l'ultimo a dire la sua e con nessuna risposta al seguito, sembra e dico sembra che non sia il benvenuto o forse per la mia troppa spiritosaggine delle volte ho offeso qualcuno ai quali chiedo scusa, non voglio dilungarmi troppo anche perchè con molta probabilità saranno in pochi a leggermi e tantomeno a risondermi, per cui non credo valga la pena di spiegare, ma trascorrerò il mio tempo libero comunque a seguirvi in quanto siete veramente un gruppo SUPER.
GRAZIE .
jordan

Re: ADDIO PHEDRAFORUM

Messaggio da leggere da jordan »

ma dai! succede a tutti di intervenire per ultimi in una discussione, così come capita anche che non ci siano commenti o risposte agli interventi fatti....del resto siamo una comunità e quindi può succedere di tutto, ma non credo che ci sia volontà di ignorare appositamente qualcuno. Almeno questo è il mio pensiero.
Suvvia, rimani a giocare con noi! :-)

jordan
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Ma dai betino, queste cose vanno prese con più leggerezza... in fondo è "solo" un forum!!!
E' normale che ci siano gruppetti di persone che si conoscono personalmente e/o da diversi anni e perciò tendono ad iteragire maggiormente.
Se nessuno risponde ad un tuo post/3d prova a riproporlo. Poi evita di inviar 3d su post vecchi in quanto non vengono più presi in considerazione.

Gio
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Ollalà Betino405 che post criptico e macchiavellico mi martelli giù. Così di prima mattina? Eddaichessarràmai.

Ecco, io ti rispondo. Ti rispondo e ti sprono a farmi capire il xchè di cotanta autobannazione. Questo è un forum, un luogo che "non esiste" realmente, benché siano realissime le xsone che lo "popolano". E te lo dico xchè ne ho conosciute una marea e molte ne conoscerò in futuro (a presto tutte le info sul Phedra Raduno).
Qui ci si diverte, si condivide la passione Lancia, ci si scambiano battute, si piange assieme x le difficoltà della vita e si gioisce x i momenti gai che ti concede. Il tutto, e ripeto il tutto nel massimo rispetto degli altri. Qui non ci sono ricchi e poveri, belli e brutti, del nord e del sud, neri o bianchi. Qui siamo tutti uguali (o simili xchè di Principe di Montenevoso ci sono solo io e questo basta eccome).

Confrontati, parliamone ma non andare. Non è bello salutare qualcuno senz'avere la certezza che dopo una piccola vacanza esso tornerà e il rivedersi sarà bellissimo.

Il Principe di Montenevoso
Marco to

Messaggio da leggere da Marco to »

E perchè mai privarci della tua presenza?
Anche io sono "giovane" del forum ed a volte, come te, ho difficoltà nell'entrare nelle discussioni.
Questo è tipico in tutti i gruppi in cui vi sono persone che si conoscono da tanto tempo, che hanno condiviso pranzi, cene, braciolate, in cui mogli e figli si conoscono, ecc, ecc.
Concordo con te che il gruppo è speciale ed appunto per questo non devi abbatterti.
Se ritieni che la tua voce sia spesso coperta dalle altre fai bene ad alzarla come in questo caso con questo post ed a confrontarti con gli altri. Il forum è pieno di persone intelligenti e di cuore che sapranno parlare sottovoce ed accogliere con umiltà chiunque voglia farne parte.
Buona giornata a tutta la piazza.
Marco to
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Non andartene Betino!
A tutti capita di vedere post ignorati, a me per primo: pensa che non sono mai stato corretto dal Magister Kampes!
Quando ti sei inserito in diverse discussioni hai ricevuto anche risposta: non vedere tutto nero!

Spero di continuare a leggerti.

Vince MO
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Ciao Betino,....ma ti sei alzato male stamani??? sai quante volte è capitato anche a me di essere l'ultimo a scrivere, oppure di postare qualcosa e ricevere una risposta sola, e a volte neanche quella?? ma questo,penso che sia normale e che dipenda da tanti fattori, non ultimo il messaggio che si scrive,...a me non devi chiedere scusa, non mi sono mai sentito offeso da parte tua....tuttaltro.
Ripensaci, con affetto

Simone
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Ajò bettino
Non ti crucciare
A parte che sei stato fuori dal giro per parecchio,ora rientri per dire che te ne vai per stare alla finestra.
Qui tutti sbagliano,vengono ripresi:ci sono i permalosi e c'è chi capisce
Anch'io,tempo fa volevo uscire perchè mi son comportato male nei confronti di alcuni,poi abbiamo chiarito e sono ancora qui
Ripensaci e ,se vuoi chiamami anche al cell.
Marce
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

Vi ringrazio per la Vostra ineccepibile solidarietà, Vi chiedo scusa ma forse vi ho giudicato male , mi ho capito che in fondo in fondo siete dei veri amici, e vero qui siete uomini e non caporali, qui siete anime e non corpi,
il fatto e che come dice simone mi sono alzato male! ma dopo l'accaduto dell'altro ieri mi sono sentito tradito da tutti, dato che non ero considerato dal forum(così credevo), ho voluto tagliare con tutti.
purtroppo anzi in maiuscolo PURTROPPO credo fermamente nell'amicizia, ma quando pensi di aver trovato l'amico e dopo si rivela solo interesse per il lavoro che fai alla fine ti si contorce lo stomaco, ti senti tradito e preso in giro, quando incontri le persone per strada e ti fanno un sorriso a 35 denti, scusa marcè volevo dire 32, e poi invece ti ritrovi a prendere schiaffi dagli stessi, beh! pensi allora tutti quelli che mi sorridono possono farlo?
scusami gio-bo ma in dire" queste cose vanno prese con più leggerezza... in fondo è "solo" un forum!!!
non mi sembra giusto,oggi ho riscoperto grazie al forum la forza di credere ancora nell'amicizia.
grazie , delle volte le mie considerazioni sono troppo affrettate .

http://notizie.alice.it/notizie/cronaca ... 07857.html
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Mi spiace per quello che ti è successo (eri tra quelli che menavano o tra quelli che le hanno prese? :-))))
ma non fare in modo che ciò ti impedisca di avere fiducia negli altri, soprattutto in quelli che ti sono amici.
Perciò, rimani tra noi e se qualche volta senti il bisogno di sfogarti, siamo qui.
Ciao.
Gianluca-MB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”