Ciao a tutti carissimi amici:
oggi ho levato i due sedili dietro e mi sono deciso a mettere la tendina copribagaglio..quella che si incastra nelle "prese" dietro ai sedili della seconda fila per intenderci.Oky,tutto fatto, vado per allungare la "tenda" e tutto funzia benissimo solo che nonn arriva a nessun punto di attacco...hi letto che esiste un supporto rigido da aggiungere..è vero oppure mi può bastare solo quello che ho?ciao a tutti.
copribagagliaio...
Re: copribagagliaio...
Non so se i modelli nuovi con strumentazione ambra sono diverse, credo di si perchè ho visto che hanno una maniglia integrata nel telo, ma per le altre bisogna avere la così detta cappelliera. Quella struttura che si aggancia dal lato portellone e a cui sotto si aggancia a sua volta il telo esattamente dove vi sono le 2 fetuccie per tirarlo.
Soluzione tra l'altro scomoda.
Soluzione tra l'altro scomoda.
Non so quelle precedenti, ma la mia 4/2005 si aggancia sui montanti.
ciao
gipi
ciao
gipi
Ciao Nicola.
Tu hai la soluzione copribagaglio + cappelliera rigida (che a quanto pare dovrai acquistare).
L'alternativa è il telo copribagaglio "lungo" che si aggancia direttamente alle asole finali. Costo? se non erro 120-140 euri
ciao
henryplotter
Tu hai la soluzione copribagaglio + cappelliera rigida (che a quanto pare dovrai acquistare).
L'alternativa è il telo copribagaglio "lungo" che si aggancia direttamente alle asole finali. Costo? se non erro 120-140 euri
ciao
henryplotter
E se volessi comprare solo la cappelliera è possibile?ciao ragazzi.-
@henryplotter sei sicuro che l'aggancio della cappelliera sia compatibile con l'aggancio dei nuovi teli?
se si potrei farci un pensierino e vendere la cappelliera.
P.S. il telo costa intorno ai 180€ ivato, almeno nei concessionari della mia zona.
se si potrei farci un pensierino e vendere la cappelliera.
P.S. il telo costa intorno ai 180€ ivato, almeno nei concessionari della mia zona.
corto e lungo?
Ciao tortuga.
Cosa intendi per nuovi teli?
Io conosco un telo lungo ed uno corto.
Quello lungo ha la maniglietta incorporata e a fondo corsa arriva fino al portellone e va agganciato solo nelle asole finali.(o se vogliamo alle asole dei supporti che reggono la cappelliera).
Quello corto non ha la maniglietta ma soltanto l'asta che va agganciata solo esclusivamente alle due asole della cappelliera.
o no!
mi pare così
henryplotter
Cosa intendi per nuovi teli?
Io conosco un telo lungo ed uno corto.
Quello lungo ha la maniglietta incorporata e a fondo corsa arriva fino al portellone e va agganciato solo nelle asole finali.(o se vogliamo alle asole dei supporti che reggono la cappelliera).
Quello corto non ha la maniglietta ma soltanto l'asta che va agganciata solo esclusivamente alle due asole della cappelliera.
o no!
mi pare così
henryplotter