per quelli di genova
per quelli di genova
conoscete queste officine?? come sono???
LANCIA OFFICINA AUTORIZZATA - - - LANCIA E AUTOBIANCHI
Canneva Giambattista Autofficina Elettrauto
16153 Genova (GE) - 100/R, VIA ARRIVABENE GIOVANNI
LANCIA OFFICINA AUTORIZZATA - - - LANCIA E AUTOBIANCHI
Ghettini Maurizio
16100 Genova (GE) - 54/R., VIA BERNARDINI ELIA
LANCIA OFFICINA AUTORIZZATA ----- LANCIA E AUTOBIANCHI
Otar Autoriparazioni
16100 Genova (GE) - 11/R., VIA PIAGGIO MARTIN
Re: per quelli di genova
ciao mirko,
come ti accennavo sabato,prima mi servivo da un'officina lancia in via giordano bruno, ora non c'è più.
il meccanico che mi serviva, mi ha consigliato di andare alla otar e di parlare con un certo sig. luciano.prima di comprare la phedra lo avevo contattato e mi sembra una brava persona molto disponibile ma non sono ancora andato di persona. il telefono è 010 8317322.
sicuramente qualche volta lo andrò a trovare. se hai bisogno sai dove trovarmi.
ciao lillo
come ti accennavo sabato,prima mi servivo da un'officina lancia in via giordano bruno, ora non c'è più.
il meccanico che mi serviva, mi ha consigliato di andare alla otar e di parlare con un certo sig. luciano.prima di comprare la phedra lo avevo contattato e mi sembra una brava persona molto disponibile ma non sono ancora andato di persona. il telefono è 010 8317322.
sicuramente qualche volta lo andrò a trovare. se hai bisogno sai dove trovarmi.
ciao lillo
Ciao Mirko
Ignoro tutti e tre i nominativi.
Io quando avevo comprato la dedra ero andato da University Cars; prima amici, poi con il tempo le nostre strade si sono dovute separare! Credo che in Albaro abbiano chiuso e sia rimasta aperta solo la vecchia succursale di Via Adamoli. Il capofficina in Via Adaomoli si chiamava Tarozzi, chissa se ci sarà ancora (lui era bravo).
La mia Phedra ora è seguita da Roberto Carlini, officina Roby-Car Tuning, autorizzata Bosch , di Via S. Quirico. ( abito vicino).
Altre officine nn ne conosco.
Ciao
Carlo
Ignoro tutti e tre i nominativi.
Io quando avevo comprato la dedra ero andato da University Cars; prima amici, poi con il tempo le nostre strade si sono dovute separare! Credo che in Albaro abbiano chiuso e sia rimasta aperta solo la vecchia succursale di Via Adamoli. Il capofficina in Via Adaomoli si chiamava Tarozzi, chissa se ci sarà ancora (lui era bravo).
La mia Phedra ora è seguita da Roberto Carlini, officina Roby-Car Tuning, autorizzata Bosch , di Via S. Quirico. ( abito vicino).
Altre officine nn ne conosco.
Ciao
Carlo
...leggendo ...ho pensato che ancora una volta
ti servissero info su ristoranti, bettole, osterie....
ciao
Lorena
ti servissero info su ristoranti, bettole, osterie....
ciao
Lorena
OPS...ho fatto della confusione
chiedo scusa ma pensavo a Mirko
ossia "lottatore di sugo"....
scusate
Lorena
chiedo scusa ma pensavo a Mirko
ossia "lottatore di sugo"....
scusate
Lorena
..nno no!!! ragazzi sono proprio io il vero "lottatoredisugo" e come vedete vi ho interpellato anche per alte cose e non solo per arte culinaria.
se notate la mia presnza nel forur si fa sempre un po piu' attiva, e come qulcuno di voi sa, questo significa che le cose mi stanno andando un po meglio.
ciao a tutti e grazie del vostro affetto
mirko "lottatoredisugo"
se notate la mia presnza nel forur si fa sempre un po piu' attiva, e come qulcuno di voi sa, questo significa che le cose mi stanno andando un po meglio.
ciao a tutti e grazie del vostro affetto
mirko "lottatoredisugo"