Il mio problema annoso ...MP3.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alexg

Il mio problema annoso ...MP3.

Messaggio da leggere da alexg »

E da quando ho montato la versione che permetteva di leggere gli MP3 (ormai sarà passato un anno ?) che butto via CD nel tentativo di fare una compilation per inserirla nel RT3.
Dopo il duecentesimo supporto buttato nel cesso vi chiedo .....
MA COME MINCHIA SI FA' !!!!!!!!!!!
Le ho provate tutte ..... in ogni maniera e con qualsiasi programma di masterizzazione:
sul cd ci sono tutti i file MP3, ma l'RT3 non ne vuole sapere.
Eppure la versione software è corretta, e per conferma vi posso dire che accendendo la Phedra, un paio di volte ho sbattuto involontariamente sul tasto di cambio sorgente e mi è comparsa la videata di visualizzazione MP3 malgrado avessi il cd con le mappe navtech.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che palle.
Non sarebbe un problema, ho le AV abilitate anche in movimento, lo schermo a tetto con lettore DVD e porte USB ...... MA E' UNA QUESTIONE DI ORGOGLIO !
Datemi lumi please.
Alex
Luca TO '93 (il grande)

Re: Il mio problema annoso ...MP3.

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Devi masterizzare con Windows Media Player (io uso la versione 11)

Luca TO '93 (il grande)
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Oppure semplicemente col Nero. E se ce l'hai:

fai partire il Nero...fatto? adesso mungi "cd"... mungi "audio"... "creare cd mp3"... mungi "aggiungi" (per esempio pupo i cugini di campagna, i tentacoli, gianni celeste, mario merola etc etc - ma tutti regolarmente acquistati!)... adesso mungi "avanti"...azzìcca un cd vergine (o di primo pelo se vuoi) dentro il masterizzatore...fatto?... adesso mungi "scrivi"...aspetta un tanticchia...un'altro tanticchia...quando il masterizzatore sputa il cd esso è pronto e caldo caldo per essere inserragliato nell'rt3 quindi rizza le auricchie e buon ascolto.
:-)

henryplotter
henryplotter

Occhio però!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Che se nel malaugurato caso per semplice disgrazia la masterizzazione non riesce, e tu butti il cd nel cesso, rischi che esso cesso s'attuppa e poi ci devi andare ad infilare le ditina per stuppare il pertugio!

:-)

buona fortuna

henryplotter
IlConteMax (Roma)

Re: Occhio però!

Messaggio da leggere da IlConteMax (Roma) »

Ciao Alexg,
prova con masterizzare alla velocità più bassa 1x, spesso succede o perchè il supporto non è dei migliori o perchè il lettore è molto sensibile, è l'unica cosa che mi passa per la mente per il resto ho appena comprato la PHEDRA e non saprei darti consigli sul RT3....

IlConteMax (Rm)
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciaooo alexg io masterizzo con NTI CD E DVD 7 e funzionano!!! escono le scritte delle canzoni e legge anche il cd masterizzato del navitec 2007
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Per Luca il brianzolo
Io ho NTI CD E DVD 6.7 ..... come lo masterizzi ? Io le ho provate tutte.

Per Conte
Ho provato a tutte le velocità, ma essendo file MP3 non dovrebbe essere un problema, il cd viene letto tranquillamente da altri lettori mp3

Per Henry
Mi pare che con Nero ci avevo già provato, ritenterò

Per LUCA
Masterizzare con WinMediaPlayer ? Non l'avevo mai valutato.

Comunque sia la domanda che mi pongo è abbastanza stupida:
se nel cd ci sono i file MP3, e il cd viene letto dai computer o dai lettori normali come cd dati ....... perchè l'RT3 non lo legge ?

Alex
cek

Messaggio da leggere da cek »

ciao Alexg
io masterizzo con nero a qualsiasi velocità, cd di qualsiasi tipo anche i rescrivibili facendo sia sia cd audio mp3 che cd dati e me li leggetutti sempre senza problemi

cioa Cek
jo'-

Messaggio da leggere da jo'- »

Ciao Alex,
non credi che sia un buon motivo per cambiare Auto.........
e poi eviteresti che qualcuno qui in piazza,
ti dicesse che hai un RT3 PATACCA :-))))

un abbraccio.
jo'-

P.S. stiamo tutti aspettando che organizzi il prossimo Raduno Nazionale nella tua Romagna.
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

che te lo dico a fa?

PATACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”