Buongiorno a tutti. Mi chiamo Claudio, ho 28 anni e sono della provincia di Venezia. Tra pochi giorni, mercoledi' precisamente, diverro' finamente il possessore di una Phedra. Grazie a tutti i vostri post e soprattutto grazie a Vixmi sono riuscito a trovare tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Ho solo un quesito prima di ritirarla. non so se qualcuno ne è a conoscenza oppure l'ha gia' fatto. L'auto e' ora immatricolata come auto uso terzi da locare senza conducente. Qual è la procedura per fare il cambio d'uso in auto uso proprio e quanto costa?
Grazie e complimenti per l'ottima qualità del forum.
Cambio d'uso
Re: Cambio d'uso
ciao Claudio,
anch'io ho acquistato tramite Vixmi una PH da noleggio a lungo termine (e non è la prima volta) e non ha nessuna importanza come sia immatricolata a meno che tu non voglia utilizzarla per usi specifici,tipo autocarro.
per cui ti consiglio di lasciare tutto così come sta.
auguri per l'acquisto e facci sapere le tue impressioni.
p.s. ma tu sei quello che mi ha contattato per la PH di padova che aveva avuto un pò di problemi?
anch'io ho acquistato tramite Vixmi una PH da noleggio a lungo termine (e non è la prima volta) e non ha nessuna importanza come sia immatricolata a meno che tu non voglia utilizzarla per usi specifici,tipo autocarro.
per cui ti consiglio di lasciare tutto così come sta.
auguri per l'acquisto e facci sapere le tue impressioni.
p.s. ma tu sei quello che mi ha contattato per la PH di padova che aveva avuto un pò di problemi?
Re: Cambio d'uso
esatto. sono proprio io. comunque cercando e cercando ne ho trovata una benzina con impianto gpl. Per i Km che faccio io puo' andare. in piu' mi da un set di gomme invernali nuove con cerchi e ha fatto rifare la seduta del lato guida. dentro e' perfetta. Speriamo bene.....