Sono le due parole più rappresentative del commento di mia moglie dopo aver portato a casa la Phedra, giusto venerdì sera.
Infatti ne abbiamo comprata una, usata ma ben tenuta, in sostituzione della fedele Lancia Dedra sw che ormai cominciava a risentire dell'età e dei chilometri. Una piccola lacrima mi è uscita qunado l'ho lasciata al venditore. Comunque tant'è......
Ieri breve giretto pomeridiano causa stato febbricitante della figlia, ma l'attesa era alle stelle e non era disposta a rinunciare, e tempo alquanto schifoso: qui in Friuli c'è un grigio che rattrista parecchio. Impressioni: ottime su tutta la linea. Era la macchina che volevamo ed ora ce l'abbiamo. Che dire: miglior acquisto senza dubbio.
ciao a tutti
pacoraban
Miglior acquisto......
Re: Miglior acquisto......
ciao Pacoraban
friulano anche tu, di dove, palesati, fatti riconoscere
io sono di majano
Cek
friulano anche tu, di dove, palesati, fatti riconoscere
io sono di majano
Cek
ciao Paccoraban, come vedi daal mio nick, sai di dove sono io, e tu?
Grazie dell'accoglienza.
Io abito in provincia di Pordenone (Cordenons) e mi fa molto piacere constatare che ci sono altri Phedristi dalle mie parti......magari ci si vede
))))
ciao
pacoraban
Io abito in provincia di Pordenone (Cordenons) e mi fa molto piacere constatare che ci sono altri Phedristi dalle mie parti......magari ci si vede

ciao
pacoraban
sono contento, pacoraban, del passo che hai fatto era tempo che cercavi una Phedra, ora goditela !!
Andrea Firenze
Andrea Firenze