per RinoGe

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianluca

per RinoGe

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao Rino, ho letto il tuo post sul miniraduno, devo dirti che anch'io come Vixmi appezzo il tuo intervento e sinceramente non avevo intenzione di rispondere, ma non per mancanzo di rispetto nei tuoi confronti, ma solo perchè ho intuito l'intento provocatorio del tuo 3d, non per niente alla fine hai scritto "e via con gli strali", ma dopo gli interventi dei miei amici non potevo mancare.
Il nostro è stato un incontro, purtroppo troppo rapido per conoscerci bene e per avere tanti aneddoti da raccontare, siamo stati insieme 5 ore circa e il tempo non è stato clemente, quindi anche i bambini non hanno potuto giocare molto insieme, ma in questo poco tempo ho conosciuto veramente delle belle persone, tutte innamorate di questa grande macchina, perchè non dimentichiamoci che alla fine è stata lei a farci conoscere.
Aspettiamo il raduno vero e proprio per conoscerci in modo più approfondito, io farò di tutto per esserci, speriamo di conoscerci presto.
Un saluto a te, a tutto il forum e soprattutto ai partecipanti del miniraduno del 9 marzo 2008
Gianluca
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”