Ciao Andrea,
Speriamo vi siate stancati ben bene; domenica arriva il Grifone, e ........magari,.... chi lo può sapere!
Carlo
Bonjour.....
Re: Bonjour.....
Da sportivo tifo sempre qualsiasi squadra italiana... nelle coppe, ma per domenica
torno a GUFARE... il 4° posto ci serve!!
ciao
torno a GUFARE... il 4° posto ci serve!!
ciao
Andrea se vuoi ti posso dare il N.ro di un " bravissimo Cardiologo" che tu conosci molto bene
Auguri
Marce
Auguri
Marce
grazie Marcello, mi è un po' distante....... comunque il mio, che è un amico fraterno e compagno anche di corso di quello che mi volevi consigliare, è altrettanto bravo è solo la negligenza di chiamarlo che mi ha fatto rinviare questo controllo, che faccio di regola ogni 1/2 anni; sarebbe una volta l'anno, poi qualche volta per decidermi a chiamarlo passa tempo e arrivo quasi ai due anni.......come questa volta.
Ciao ( e se tu dovessi vedere l'amico emigrato sull'isola, salutamelo).
Andrea Firenze
Ciao ( e se tu dovessi vedere l'amico emigrato sull'isola, salutamelo).
Andrea Firenze
Buongiorno... sono stra-incazzato nero... quel cacchio di pulmann è arrivato 30 min in ritardo.... Che vergogna... (il prossimo che mi dice : "W i mezzi pubblici" lo picchio!!!)
Rivoli (TO) = 21 °C
Luca TO '93 (il grande)
Rivoli (TO) = 21 °C
Luca TO '93 (il grande)
Bah....io azzurro non l'ho veduto...per me era di un bel viola....direi quasi maremmano...tant'evvero che sbocciavano i gigli....
kampes
kampes