Bonjour.....
Bonjour.....
.....a tutquant
phinalmente il sole
novegradi
cielo terso con sfumature viola
kampes
phinalmente il sole
novegradi
cielo terso con sfumature viola
kampes
Re: Bonjour.....
Buondì
Giorata bellissima,sole senza nubi e vento
Oggi Santa Eufrasia
Si sta in città a vare visite di controllo e si gira in scooter.
Buona giornata a tutti
Mar
Giorata bellissima,sole senza nubi e vento
Oggi Santa Eufrasia
Si sta in città a vare visite di controllo e si gira in scooter.
Buona giornata a tutti
Mar
Sole...sole...
ora ci sono 6 gradi...ma sono previsti 18°..
Ciao
Alexander-MI
ora ci sono 6 gradi...ma sono previsti 18°..
Ciao
Alexander-MI
Buongiorno forum,
continuano le giornate senza segretarie
Proverbio del giorno: "Caldo di panno - non fa mai danno"
Omaggi.
Gianluca-MB
continuano le giornate senza segretarie

Proverbio del giorno: "Caldo di panno - non fa mai danno"
Omaggi.
Gianluca-MB
Buongiorno da Modena!
Sole splendente, 11 gradi stamattina. Giornata tranquilla: pochi manager in giro!;-))
Ieri, serata a litigare con Windows Vista: mi sta venendo voglia di dare indietro il PC!!
Buon lavoro,
Vince MO
Sole splendente, 11 gradi stamattina. Giornata tranquilla: pochi manager in giro!;-))
Ieri, serata a litigare con Windows Vista: mi sta venendo voglia di dare indietro il PC!!
Buon lavoro,
Vince MO
Buon giorno anche a Firenze il cielo azzurro oggi...è di rigore
)
Previste temperature sui 20°..... "sentiremo" .
S. Sabino il santo dell'agenda, dal momento che la cito tutti i giorni ricordo per i "vecchi" e preciso per i "nuovi" che trattasi di agenda legale in skivertex rosso........
Andrea Firenze

Previste temperature sui 20°..... "sentiremo" .
S. Sabino il santo dell'agenda, dal momento che la cito tutti i giorni ricordo per i "vecchi" e preciso per i "nuovi" che trattasi di agenda legale in skivertex rosso........
Andrea Firenze
Ciao Andrea come stanno le tue coronarie... ieri sera sicuramente sotto stress!!
Certo che essere ammonito per aver colpito l' avversario con gli... attributi... è il colmo.
gipi
Certo che essere ammonito per aver colpito l' avversario con gli... attributi... è il colmo.
gipi
Caro gipi, credo tu ti riferisca a Jorgensen per l'ammonizione .......ci è andata bene e non starò a fare recriminazioni, del resto questo è lo stile del nostro Mister, ma l'arbitro in qualche frangente ha preso delle decisoni un po'....strane.
Io ero convinto del passaggio del turno, certo con qualche sofferenza in meno...comunque è da mesi che ho in agenda di chiamare il cardiologo per il controllo che DOVREI fare, tenuto conto dell'età, del fatto che corro e che ho un problemino congenito, dopo ieri sera andando, avanti in coppa, la telefonata diventa ancor più urgente.......
)
Andrea Firenze
Io ero convinto del passaggio del turno, certo con qualche sofferenza in meno...comunque è da mesi che ho in agenda di chiamare il cardiologo per il controllo che DOVREI fare, tenuto conto dell'età, del fatto che corro e che ho un problemino congenito, dopo ieri sera andando, avanti in coppa, la telefonata diventa ancor più urgente.......

Andrea Firenze