Finalmente mia e tra voi.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
IlConteMax

Finalmente mia e tra voi.....

Messaggio da leggere da IlConteMax »

Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo e ho finalmente comprato la Phedra, 2.2 JTD 05/2006 con 19.000Km e Emblema 3 tettucci e tutto il resto, vi faccio i complimenti per il sito e il forum che mi è stato molto utile per scegliere e capire l'ottima scelta che sto facendo.
Avei però delle domande da porvi:
1) In lancia mi sanno dire se i Km sono reali ?
2) E' possibile estendere la garanzia ?
3) La macchina mi viene consegnata con una chiave sola, posso acquistarne un'altra ?
4) Se volessi cambiarla proprio, quanto mi costa ?
5) Una buona officina Lancia in zona Roma (Romanina/Cinecittà) esistete ?
6) Sto lasciando una BMW 330d Full ma Full optional mi pentirò ?

Sono felice per venenrdì è miaaaaa.....
GioBo

Re: Finalmente mia e tra voi.....

Messaggio da leggere da GioBo »

Ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti per l'acquisto.... alle domande lascio rispondere i più esperti... per quanto riguarda la (6)... credo che NON rimpiangerai l'auto precedente sempre che tu non cercassi prestazioni e velocità!

Ciao,
Gio
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Benvenuto Conte.
Dopo un Principe, abbiamo anche un conte! E' proprio vero che la Lancia ha un certo non so che di aristocratico :-)
Per le domande da 1 a 5, sicuramente qualcuno ti saprà dare risposte dettagliate. Per la 6, quoto Gio!
Gianluca-MB
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao ConteMax,
e benvenuto tra di noi,
per i km posso darti un aiutino io, se mi fai sapere (in forma privata, via mail) il n° di targa oppure il telaio (le ultime 8 cifre bastano)
la garanzia ufficiale, quella lancia non e' estensibile (estendibile?? boh...) se ha gia' compiuto il secondo anno di eta', quella che ti fornisce il venditore probabilmente si, a pagamento..
La macchina deve essere consegnata con due ,con tessera code e possibilmente anche con le targhettine cartacee che identificano il n° di intaglio della chiave stessa, altrimenti bisogna farne richiesta in concessionario con il numero di telaio, costo della chiave singola circa 55 euro, della tessera code circa 35 in piu' devi farla codificare, indicativamente altri 50 euro, dipende da chi e dove lo fai, pero' ripeto, se non sbaglio dovrebbe essere per legge, devono consegnarti le due chiavi.
cambiare l'impariglio completo (la serie di chiavi e i cilindretti vari) costa un botto... sapro' essere piu' preciso appena rientro allavoro, forse venerdi mattina.
per l'officina... so che molta gente fa tanti Km per andare da AntonioMO oppure, scusa l'immodestia, per venire da me...
BMW 330 vs Phedra Emblema??? se te ne pentirai??? forse per le prestazioni, per il resto ce lo dirai tu stesso...

ciao

Vixmi
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

benvenuto massimo, ConteMax
sono due auto completamente diverse, per prestazioni bmw ++++++++++
per vita a bordo e spazio.......sempre phedra++++++++++++++++++++++++++++++++++
ciao lillo
IlConteMax

Messaggio da leggere da IlConteMax »

Grazie a tutti del ben venuto,
cambio sicuramente non per le prestazioni ormai mia moglie dice che devo diventare più responsabile la famiglia cresce e quindi bisogna guardare gli interessi di tutti in famiglia.... comunque leggendo il forum vedo che siete tutti soddisfatti quindi non mi pentirò sicuramente.
Vixmi non riesco col leggere il tuo indirizzo di posta, mi puoi mandare un messaggio con l’indirizzo per esteso così ti mando quei dati ? Ma se ho capito bene tra le righe posso fidarmi di te ? Quanti KM devo fare ?

Grazie di nuovo del ben venuto...., spero poi di ricambiare in qualche modo verso tutti.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Benvenuto anche da parte mia!
Per le domande tecniche lascio spazio a chi e' piu' competente (ubi maior...).
Per la domanda 6, posso garantirti che non ti pentirai di nulla, ci si abitua in fretta alla "paciosita' " di Phedra!

Ciao,

Vince MO
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Benvenuto Max. Come ti ha detto Vixmi non è stato per niente corretto darti una sola chiave. Ce ne deve essere almeno un' altra (all'inizio mi pare ne dessero addirittura 3, e la terza era una chiave senza telecomando). Quindi torna dove l'hai comprata e fai la voce grossa. Cambiare tutte le chiavi costa un vero botto: anni fa mi ruppero una serratura in un tentativo fallito di furto. L'assicurazione pagò tutto, ma la fattura...era da fare le capriole (dovettero cambiare tutte le serrature, ovviamente)! Ogni volta che ho venduto una macchina le chiavi personalmente le ho sempre consegnate tutte, ma il concessionario mi ha sempre detto che la circostanza non era proprio così frequente....Capirai bene che se c'e' un'altra chiave in circolazione chi ce l'ha ti può "uccellare" la vettura senza fatica alcuna....
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciaoooo conte!!!! benvenuto tra noi phedristi!!!!! ci sara da ridere !!!! hiiiii hhiiiiii hhhiiiiiii luca
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao e benvenuto
come gli altri phedristi ti confermo che non te ne pentirai!
ciao
Kody
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”