Ci sono ragazzuoli, ci sono... stanco ma ci sono.
Rientrato da poco dopo una traversata non proprio vacanziera. Mare grosso abbondante. Io di panza forte sono ma i miei due gioielli...non vi dico.
Ho appena sdradicato tutti i bagagli, scatoloni e varie dalla "Lussuriosa" la quale mi sembra simpatica anche se non ho avuto ancora il tempo di guardarla, grazie al mio amico vixmi! Perchè?
A titolo di cronaca comunico a tutti i miniradunati che il mio "amico" vixmi ha rischiato di essere incaprettato e impallinato a lupara con canna mozza davvero questa volta.
Lunedì alle 14,30 vado in conce per ritrare la lussuriosa, alle 16.00, già in forte ritardo, me la consegnano e scappo in officina da vixmi per recuperare i bagagli austriaci che ancora giacevano lì e per montare le mie barre ed annesso sarcofago sul tetto che erano state precedentemente smontate dalla mia e custodite da vixmi. E che ci vuole...in 10 minuti montiamo tutto e posso tranquillamente, con comodo e soprattutto senza correre, ripartire per Genova dove alle 8.00 mi aspetta il ferribbotto.
MINNNNCHIIIA!!!! LA PHEDRA EMBLEMA CHE HO APPENA RITIRATO NON HA LE GUIDE PER MONTARE LE MIE BARRE!!!!!!
A quel punto i santi cominciarono a scendere e a salire come non mai.
Il mio amico vixmi si era scordato semplicemente di verificare se nella Phedra da ritirare c'erano le guide. Non ci aveva fatto caso. Se l'era scordato. E io, le mie barre ed il sarcofago come minchia ce li monto collo scoch, o col biadesivo, o magari collo spago??
Per fortuna proprio fori dall'officina c'era giusto giusto e per l'appunto una bellissima Phedra nera che mi guardava cogli occhi languidi e io mi ci avvicinai e ci spiai: la mi scusi ma che fa me le presta le sue belle guide che ha sul tetto??. E lei ammiccò e annuì.
'Nchia in mezz'ora smonta le guide sulla phedra nera e montale di grande corsa sulla mia. Monta le barre il sarcofago i bagagli gli scatoloni e vvvviiiiiiaaaa a scheggia verso Genova (dove tra l'altro c'era LilloGe che mi aspettava per offrimi il caffè).
Parto alle 17.45 ed alle 19.30 con un tempo tra l'altro di cacca sono arrivato giusto in tempo per acquistare i biglietti.
Morale della favola:
MAI...DICO MAI... FIDARSI DI QUEL DISGRAZIATO, BRAVO SI' , PREPARATO STUDIOSO E PURE INGEGNIERE, SA SCEGLIERE GLI AGRITURISMI DOVE SI MANGIA BENE, MA...SEMPRE DISGRAZIATO E'!
Tanto quì lo aspetto e vendetta amara ci sarà.
@ vixmi. Quand'è che li vuoi spediti i sedili che ti dovevo? Domani? Mi pare che domani ci sarà pioggia...vediamo dopo domani....E poi fammi anche sapere, a titolo di curiosità, chi piangerà le barre mancanti della Phedra nera!
Miniraduno. Rientrato l'ultimo
Re: Miniraduno. Rientrato l'ultimo
CIAO!!!!!
Dai... sono cose che succedono... poi devi sapere che Vixmi è in un periodo non molto felice... perdonalo...
Sono contento d'averti conosciuto.. sei un vero simpaticone... saluta tutta la tua truppa..
Dai... sono cose che succedono... poi devi sapere che Vixmi è in un periodo non molto felice... perdonalo...
Sono contento d'averti conosciuto.. sei un vero simpaticone... saluta tutta la tua truppa..
Ciao Henry, e mica pensavi di cavartela cosi' facilmente (a parte che appena finisce questa brutta parentesi vado da alfredo e gli tatuo la trinacria sulla schiena con la fiamma ossidrica come promesso lunedi') scusa, un po' di suspence doveva esserci fino alla fine.. altrimenti che gusto c'era....
Eppoi.... ero convintissimissimo che la Ph emblema le guide le montava di serie, altrimenti smontavo le tue e le rimontavo quando gli ho messo il rimmel sugli occhi, a proposito, che mi dici? com'e la luminosita dei tuo nuovi occhi all xenon? per i sedili fai con tutta la calma che vuoi, dopo che hai (abbiamo) aspettato oltre un mese ci mancherebbe altro, l'unico neo e' che non tengano il tuo libretto in ostaggio!!! per quanto riguarda quella nera... arriva sempre da li' come ti dicevo hanno una societa' interna di autonoleggio ed e' stata acquistata da un commerciante per un'altro commerciante che la portera' penso in Bulgaria, quindi non credo sia un grosso problema.
Per il resto, e mi rivolgo a tutta la piazza, devo testimoniare che Henry e' veramente una persona eccezionale, a parte che si e' fidato ciecamente di me, a parte che mi ha fatto un regalo che mi ha lasciato COMPLETAMENTE SENZA FIATO, a parte che ha sopportato senza il minimo segno di alterazione ogni rinvio o ritardo della consegna della sua Ph nuova, a parte che è sempre stato gentile, disponibile, paziente, a parte tutto questo... devo chiedergli un ultimo favore... Henry....., il pilastro dove sicuramente mi incementerai vivo appena vengo in sicilia, ti prego... non sott'acqua......
Vixmi
Eppoi.... ero convintissimissimo che la Ph emblema le guide le montava di serie, altrimenti smontavo le tue e le rimontavo quando gli ho messo il rimmel sugli occhi, a proposito, che mi dici? com'e la luminosita dei tuo nuovi occhi all xenon? per i sedili fai con tutta la calma che vuoi, dopo che hai (abbiamo) aspettato oltre un mese ci mancherebbe altro, l'unico neo e' che non tengano il tuo libretto in ostaggio!!! per quanto riguarda quella nera... arriva sempre da li' come ti dicevo hanno una societa' interna di autonoleggio ed e' stata acquistata da un commerciante per un'altro commerciante che la portera' penso in Bulgaria, quindi non credo sia un grosso problema.
Per il resto, e mi rivolgo a tutta la piazza, devo testimoniare che Henry e' veramente una persona eccezionale, a parte che si e' fidato ciecamente di me, a parte che mi ha fatto un regalo che mi ha lasciato COMPLETAMENTE SENZA FIATO, a parte che ha sopportato senza il minimo segno di alterazione ogni rinvio o ritardo della consegna della sua Ph nuova, a parte che è sempre stato gentile, disponibile, paziente, a parte tutto questo... devo chiedergli un ultimo favore... Henry....., il pilastro dove sicuramente mi incementerai vivo appena vengo in sicilia, ti prego... non sott'acqua......
Vixmi
Per esserci passato due anni fa con Ric (che saluto) debbo dire essere una delle poche info che ho ben chiare su Phedra
))
Max

Max
Il rimmel ci voleva proprio. E me ne sono accorto soprattutto negli ultimi 70 km di autostrada (o meglio similautostrada) tra pioggia insistente e tir da superare quel fascio di luce bianca mi sembrava proprio il paradiso.
ciao vituzzo.
p.s. per il pilastro ti può andare bene in galleria?
)
henry
ciao vituzzo.
p.s. per il pilastro ti può andare bene in galleria?

henry
ciao henryplotter,
mi dispiace non averti offerto il caffè ma ci rifaremo questa estate.
purtroppo avendo visto il mare e le previsioni.......agitato.....molto mosso.....
mi è venuto un colpo......soprattutto per le condizioni di tua moglie....mi pare di 5 mesi e per la bambina.
un salutone lillo
mi dispiace non averti offerto il caffè ma ci rifaremo questa estate.
purtroppo avendo visto il mare e le previsioni.......agitato.....molto mosso.....
mi è venuto un colpo......soprattutto per le condizioni di tua moglie....mi pare di 5 mesi e per la bambina.
un salutone lillo