LA DURA LEGGE DELLA VITA
Re: LA DURA LEGGE DELLA VITA
Ciao Vixmi, so anche io, con la mia esperienza di qualche mese fa, che solo scrivere poche righe sul forum, in circostanze come queste, servono sia a dare sfogo alle emozioni ed alle lacrime, sia ad avere il conforto di persone che nemmeno hai mai visto di persona ma ti sanno dare quel calore che in questi casi serve moltissimo.
Ti sono vicino.
Roberto
Ti sono vicino.
Roberto
Caro Vito,
anche se non ci siamo conosciuti di persona ti esprimo le mie più sentite condoglianze in questo triste momento
Michele
anche se non ci siamo conosciuti di persona ti esprimo le mie più sentite condoglianze in questo triste momento
Michele
E' davvero strana la vita.
Io e la mia famiglia abbiamo vissuto con te, con tua moglie, i tuoi figli in poche ore, meno di due giorni momenti di grande gioia e di grande dolore.
Hai una gran bella famiglia ed uniti supererete questo triste momento.
Giuseppe, Maria e Sofia.
Io e la mia famiglia abbiamo vissuto con te, con tua moglie, i tuoi figli in poche ore, meno di due giorni momenti di grande gioia e di grande dolore.
Hai una gran bella famiglia ed uniti supererete questo triste momento.
Giuseppe, Maria e Sofia.
Ciao Vito,
come al solito io arrivo sempre tra le ultime persone, perchè ho un pò di impegni ed il computer rimane l'ultimo dei miei pensieri.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze a Te e Famiglia.
Saluti Antonio Mo
come al solito io arrivo sempre tra le ultime persone, perchè ho un pò di impegni ed il computer rimane l'ultimo dei miei pensieri.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze a Te e Famiglia.
Saluti Antonio Mo
Mi associo al dolore....sentitissime condoglianze!
Mikele...
Mikele...
ciao vito
mi dispiace tanto per tuo suocero
ti sono vicino anche se non ti conosco di presenza
ciao
mi dispiace tanto per tuo suocero
ti sono vicino anche se non ti conosco di presenza
ciao