foto miniraduno
Re: foto miniraduno
ciaooo gianluca!!!! come facciamo a vedere le foto se non apri il blog al pubblico? cosi rimane x gli eletti!!!!! he he he grazie luca
Devi mettere l'accesso a tutto il web... o sennò ci devi dare il contatto... (es. : francescorossi@hotmail.it)...
Se vuoi accetta il mio.. in modo che posso vedere le foto (nonno.93@hotmail.it)
Luca TO '93 (il grande)
Se vuoi accetta il mio.. in modo che posso vedere le foto (nonno.93@hotmail.it)
Luca TO '93 (il grande)
Io riesco a vederle...
Grazie
Luca TO '93 (il grande)
Grazie
Luca TO '93 (il grande)
Grazie Gianluca's Family.
Riusciamo a vederle ( e pure copiate e salvate! ).
Carlo, Francesca, Giulia.
Riusciamo a vederle ( e pure copiate e salvate! ).
Carlo, Francesca, Giulia.
Bellissimi i Phedraconvenuti al desco milanese , veramente speciali .
Un nutrito gruppetto anzichenò di motivati (the second wave) con qualche "vecchio" - vero Andrea ?
Bene , qui il raduno latita nella sua organizzazione per colpa del sottoscritto troppo impegnato a render felice l'AdE e compagnia bella
Tra qualche giorno sarò in Germania con il Principe e vedremo di buttare giù qualche idea attingendo dalle cortesi proposte di Jo , o di Alex
Max
Un nutrito gruppetto anzichenò di motivati (the second wave) con qualche "vecchio" - vero Andrea ?
Bene , qui il raduno latita nella sua organizzazione per colpa del sottoscritto troppo impegnato a render felice l'AdE e compagnia bella
Tra qualche giorno sarò in Germania con il Principe e vedremo di buttare giù qualche idea attingendo dalle cortesi proposte di Jo , o di Alex
Max
Scusa gianluca, ma non riesco a vederle, sbaglio qualcosa?
Mi spiego, vado sul blog, trovo l'archivio delle foto, clicco su quelle del "miniraduno" e mi appare un immagine con due cani....non credo siate voi
) c'è una didascalia foto 1-9....poi nulla ho provato anche ad aspettare un po' di tempo, ma .......niente!!
Andrea Firenze
Mi spiego, vado sul blog, trovo l'archivio delle foto, clicco su quelle del "miniraduno" e mi appare un immagine con due cani....non credo siate voi

Andrea Firenze