barre portatutto
barre portatutto
ciao a tutti,
sto cercando le barre portatutto per la mia nuova PH,c'è qualcuno di voi che vuole venderle o conosce chi vuole farlo?
oppure vale la pena invece acquistarle non originali visto che mi servono solo per trasportare la canoa?
che mi dite.
Federico BS
sto cercando le barre portatutto per la mia nuova PH,c'è qualcuno di voi che vuole venderle o conosce chi vuole farlo?
oppure vale la pena invece acquistarle non originali visto che mi servono solo per trasportare la canoa?
che mi dite.
Federico BS
Re: barre portatutto
Ciao Federico, io ho comprato le barre originali, su ebay,da un venditore francese,e tra spese di spedizione e barre le ho pagate €180,00.
L'unica cosa devi controllare di avere le guide montate, altrimenti spendi almeno altri € 150,00.
Ciao Alex'69.
L'unica cosa devi controllare di avere le guide montate, altrimenti spendi almeno altri € 150,00.
Ciao Alex'69.
ciao Alex mi daresti per cortesia l'indirizzo di questo venditore? perchè in Italia,sempre su ebay,mi hanno chiesto 250 euro usate.
p.s. le guide mi sembra ci siano già,vedo 2 canaline scoperte in alluminio lungo tutto il tetto (credo siano quelle)
p.s. le guide mi sembra ci siano già,vedo 2 canaline scoperte in alluminio lungo tutto il tetto (credo siano quelle)
Ciao Federico, purtroppo le barre le ho acquistate ad ottobre, e non ricordo più l'indirizzo.
Se riesco a rintracciarlo comunque ti avviso.
Mi dispiace ciao Alex'69.
Se riesco a rintracciarlo comunque ti avviso.
Mi dispiace ciao Alex'69.
Ciao Federico,
Se non le trovi usate ti consiglio di rivolgerti in Peugeot poichè in generale lì hanno prezzi più abbordabili rispetto alla Lancia
Marco F/la
Se non le trovi usate ti consiglio di rivolgerti in Peugeot poichè in generale lì hanno prezzi più abbordabili rispetto alla Lancia
Marco F/la
Sulla mia Phedra ho montato le barre della thule e ho speso circa 180 euro. (i binari per le barre erano giàmontati.) Però forse vale la pena spendere qualcosa di più e prendere le originali, (che costano circa 300/350 euro, qua dalle mie parti. Altri del forum le hanno prese anche per meno se non sbaglio).
ciao.
ciao.