Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Milano. Da un po' di tempo sto considerando la possibilità di acquistare una Phedra usata e ne avrei trovata una interessante a Milano.
Come per molti altri ho dubbi riguardo al chilometraggio dichiarato e ad eventuali difetti.
Se per caso il grande Vixmi avesse un minutino libero, non è che darebbe una mano (leggasi controllatina) a un povero futuro (spero) possessore del mitico Phedrone ?
Grazie in anticipo !
Phedra usata (ennesima)
Re: Phedra usata (ennesima)
Aggiornamento.....
macchina già venduta..... un mio conoscente l'ha piazzata al suo vicino di casa che l'aveva "prenotata"....
Sarà per un altra volta
macchina già venduta..... un mio conoscente l'ha piazzata al suo vicino di casa che l'aveva "prenotata"....
Sarà per un altra volta

se ti puo' interessare io vendo la mia del 2004 con 26000 km (dimostrabili) in perfette condizioni a 20000 euro , che non sono pochi ma devi valutare che e' praticamente nuova
pensaci
pensaci
io invece (per questioni di salute) vendo la mia 2200jtd emblema immatricolata dicembre 2004 con 69000 km a 17.500 euro. perfetta, fatta gommare e riposta in garage dove giace da alcuni mesi.